
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Ritorno alla conduzione per Daniele Bossari. Il vincitore di Grande Fratello Vip 2 sarà il padrone di casa di Chi ha paura del buio?, nuovo programma di infotainment (e branded content) in onda prossimamente su Italia 1.
Le quattro puntate previste avranno come location la storica Villa Ponti, la stessa che Bossari ha scelto per sposare la compagna Filippa Lagerback lo scorso 1 giugno. Daniele, in ogni appuntamento, introdurrà vari servizi dalla villa varesina e si avvarrà della consulenza di alcuni esperti, tra i quali spiccano l’astronomo Matteo Miluzio e gli astrofisici Lorenzo Colombo e Filippo Bonaventura.
La regia è stata affidata ad Arcadio Cavalli (l’ideatore di Mistero), mentre Bossari figura nel team degli autori insieme a Cristina Meda. Le riprese, come lo stesso Daniele ha segnalato sui suoi canali social, sono già iniziate e la messa in onda della produzione Quadrio, ad oggi, è prevista per fine 2018.
DavideMaggio.it
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: allego
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50601
pesca: 35909
KassaD1: 28231
Waves of Music: 26086
xello: 25469
Newest Members:
sophiewarnerd978
giulia bonollo
Ariel Wilson
Ariel Wilson
Claudia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28562
Posts: 1467053
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23588
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










