Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi vorreste alla conduzione di Sanremo 2019?
fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1
12 febbraio, 2018 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Lanciamoci nell'esprimere i nostri sogni riguardo alla conduzione del prossimo Festival.

Durante il geniale dialogo tra Favino e Leo, i due attori hanno menzionato Antonella Clerici (che ha condotto Sanremo), Carlo Conti (che ha condotto Sanremo) ed Amadeus.

Dunque dai, crediamoci! lol

Sanremo 2019 ad Amadeus e Serena Rossi!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
12 febbraio, 2018 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Sabrina Impacciatore come spalla comica ufficiale. Una delle prime sere ho guardato Sanremo con mia mamma (che di solito ha gusti difficilissimi, soprattutto con le comiche, le odia tipo tutte ahahah) e invece ha detto che questa le piaceva e che le ispirava simpatia solo a vederla.

A parte mia madre xD ahahah trovo che sia talentuosa.

Come conduttrice io ci vedrei bene la Carlucci.

Freedom comes when you learn to let go

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
12 febbraio, 2018 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se parliamo di sola conduzione, Baglioni MAI PIU'.

Se volesse fare un bis come direzione artistica glielo lascio fare ma in prima persona mai nella vita.

Direi che la Hunziker la riconfermerei un botto, affiancata da una Serena Rossi. Come presenza maschile ci metterei uno tra Amadeus, Frizzi, Bonolis, Cattelan od anche una riconferma di Favino, però non so se risulterebbe credile come vero e proprio conduttore. Come spalla è stato fantastico. 

Se invece vogliamo fare un festival tutto femminile Paola Perego, la Cortellesi, la Incontrada o Super Simo. 

Fiorello non l'ho messo perchè non lo farebbe mai. 

 Nicks Lannister

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
12 febbraio, 2018 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

Il problema di un Baglioni bis è che ha finito le canzoni e ha già chiamato tutti quanti per duettare. 

Io comunque alzo le mani, dopo quest anno non saprei proprio che consigliare, visto le premesse quali erano e quali sono stati i risultati

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
12 febbraio, 2018 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
uno tra Amadeus, Frizzi, Bonolis

E secondo te, questi farebbero da spalla alla Hunziker? Perché dici di riconfermarla, e di fatto ha condotto lei. Bonolis soprattutto lo vedo bene a fare da spalla a Michelle, sì lol

Lei potrebbe benissimo far da spalla a uno di loro, ma francamente lo vedo un po' reductive a questo punto, visto che ha dimostrato di essere in grado di portarle lei le redini...

Freedom comes when you learn to let go

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
12 febbraio, 2018 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Io ci vedrei bene Amadeus e come accompagnatrice o la Impacciatore, che prima apprezzavo molto come attrice e dopo questo festival anche come comica, o la Mannino

Non mi dispiacerebbe un Baglioni bis, ma come ha detto @Gen931 ha finito canzoni e duetti. e non saprei proprio come potrebbe rinnovare per un secondo anno consecutivo. Per una conduzione al femminile vedrei bene Cortellesi ed Incontrada.

Escludo la Clerici poichè non potrei sopportarne i "vestiti" deluso

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 febbraio, 2018 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la Impacciatore invece si regge per 5 minuti, non penso che con quelle gag alla diana del bufalo da finta ingenua potrebbe essere una mossa vincente.

Cioè anche a me sta simpaticissima, ma a una certa non mi sembrava molto naturalesadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
12 febbraio, 2018 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Io penso che questo festival abbia dimostrato che è possibile fare un festival senza mettere per forza un conduttore istituzionale alla Conti o Bonolis con relative vallette a condizione di scegliere però persone che abbia capacità di spettacolo per tenere vive le serate (della serie che con un Garko al posto di Savino avremmo visto tutto un altro festival).

Inoltre da un punto di vista musicale ha funzionato la scelta di un direttore artistico-cantante quindi se si vuole continuare su questa strada ma con una novità si potrebbe pensare a una Pausini.

Se invece si vuole restare in ambito più istituzionale direi che non mi dispiacerebbe un trio Amadeus-Incontrada-Serena Rossi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
12 febbraio, 2018 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Io per la conduzione toglierei Baglioni  (è stato inutile), e lascerei gli altri due.  Michelle confermatissima visto che ha praticamente fatto tutto da sola. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
12 febbraio, 2018 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io penso che questo festival abbia dimostrato che è possibile fare un festival senza mettere per forza un conduttore istituzionale alla Conti o Bonolis 

Non sono d'accordo, Michelle è molto istituzionale!

Freedom comes when you learn to let go

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1755
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
14 febbraio, 2018 - 3:25
sp_Permalink sp_Print

Baudo, perché merita l'ultima conduzione (e direzione) del Festival.

Bonolis, perché con Baglioni mi sono annoiato e con lui non mi è mai successo.

Fiorello, perché prima o poi dovrà pur farlo e forse è venuto il momento, dopo l'ospitata di quest'anno.

Anche se mi piace più di Bonolis e Fiorello, non dico Fazio perché a mio avviso è troppo recente il megaflop del 2014.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
12
14 febbraio, 2018 - 10:11
sp_Permalink sp_Print

Io vorrei il terzetto Lillo,greg e Virginiasmitten

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
14 febbraio, 2018 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Olimpico85 ha detto
Io penso che questo festival abbia dimostrato che è possibile fare un festival senza mettere per forza un conduttore istituzionale alla Conti o Bonolis 

Non sono d'accordo, Michelle è molto istituzionale!  

Esatto, guardate che Baglioni quest'anno non era il conduttore, pure lui lo ha più volte sostenuto sadida

Il festival era condotto da Michelle Hunziker con Pierfrancesco Favino, con lui come "spalla" musicale. Quello che ha fatto lui di certo non è stato condurre. 

Comunque ovvio @Sushi nel caso si puntasse ad un conduttore vero e proprio ovviamente la Hunziker dovrebbe fare da valletta/spalla però penso che riuscirebbe benissimo ad essere brava lo stesso, avrebbe solo un po' meno spazio. 

 Nicks Lannister

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2955
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
14 febbraio, 2018 - 10:51
sp_Permalink sp_Print

Claudio Direttore Artistico a vita!!!

A chi dice che il suo repertorio è finito ne mancano un botto (io me ne andrei, solo, con tutto l'amore che posso...tra le altre) 

Duetti con Celentano, Ferro, Elisa, Ramazzotti.Ligabue (e abbiamo già cinque serate fatte)

Conduzione. Argentero e Raffaele

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
14 febbraio, 2018 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Io un Baglioni bis non lo vorrei perché sarebbe troppo una copia di quest'edizione, ma apprezzerei se decidessero di riproporre la formula di quest'anno. Quindi un cantante famoso (Ferro, Pausini su tutti, visto che sono anche showman/showgirl) presentasse il Festival con un ruolo à la Claudio Baglioni, quindi nelle retrovie come conduzione ma con parecchi spazi musicali. 
Come duo di conduttori mi piacerebbero Vanessa Incontrada/Miriam Leone e per la quota attore maschio Elio Germano/Stefano Accorsi/Claudio Santamaria.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Shadow, anto1994, Giulio23, Carmelo, shoshie90, Anti-Hero, Quavo, L.W., Rufus, gatto miao, Manu
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25329

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363926

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account