Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Coca Cola Summer Festival 2015
Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2021
1 agosto, 2015 - 0:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo ha detto

steph_z4 ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto
Per la "felicità" di Razzo, c'è la Nannini come sigla finale, loltra l'altro bravissima

Riguardo la mia polemica messa in atto contro il playback della Nannini, confermo ciò che ho detto, se non ce la fa più, o si da una ridimensionata cercando di regalarci qualche bella emozione dal vivo, oppure continui a fare la scalmanata sul palco facendo finta di cantare.

Si però non ci fossero lei , la Pausini ed in parte Elisa, le cantanti italiane da top 50  Top 20 le dovrebbe proteggere il WWF. 

Purtroppo sono poche le artiste italiane che vendono tanto, lei di sicuro è un marchio di fabbrica che vende a prescindere dalle sue pessime performance live.

Ok Razzo a TE questa cosa non sta bene.  Fattene una ragione perché il suo ultimo album lo hanno comperato in oltre 160.000 e qui sul forum evidentemente ci sono molti a cui il "mostro sacro" Nannini sta bene anche con tutte le sue imperfezioni.

Io me la ricordo dal vivo a San Siro in Amiche per l'Abruzzo e le ha "spianate tutte"... Laura Pausini, Elisa, Giorgia... Forse giusto Giorgia è riuscita a non farsi seppellire del tutto.  Non c'è stata una delle altre che non abbia fatto una figura "meh" con i pezzi della Gianna.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2022
1 agosto, 2015 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

steph_z4 ha detto

Razzo ha detto

steph_z4 ha detto

Razzo ha detto

anna53 ha detto
Per la "felicità" di Razzo, c'è la Nannini come sigla finale, loltra l'altro bravissima

Riguardo la mia polemica messa in atto contro il playback della Nannini, confermo ciò che ho detto, se non ce la fa più, o si da una ridimensionata cercando di regalarci qualche bella emozione dal vivo, oppure continui a fare la scalmanata sul palco facendo finta di cantare.

Si però non ci fossero lei , la Pausini ed in parte Elisa, le cantanti italiane da top 50  Top 20 le dovrebbe proteggere il WWF. 

Purtroppo sono poche le artiste italiane che vendono tanto, lei di sicuro è un marchio di fabbrica che vende a prescindere dalle sue pessime performance live.

Ok Razzo a TE questa cosa non sta bene.  Fattene una ragione perché il suo ultimo album lo hanno comperato in oltre 160.000 e qui sul forum evidentemente ci sono molti a cui il "mostro sacro" Nannini sta bene anche con tutte le sue imperfezioni.

Io me la ricordo dal vivo a San Siro in Amiche per l'Abruzzo e le ha "spianate tutte"... Laura Pausini, Elisa, Giorgia... Forse giusto Giorgia è riuscita a non farsi seppellire del tutto.  Non c'è stata una delle altre che non abbia fatto una figura "meh" con i pezzi della Gianna.

Hai mai sentito cantare dal vivo Giorgia durante un suo concerto???? La Nannini la seppellisce con un acuto senza diritto di replica, poi lei dal vivo rende meglio rispetto l'album. Con questo non voglio dire che la Nannini a me non piace, direi una falsità. Sentirla incisa su un disco è un piacere pazzesco, poi dal vivo non mi piace più come prima, una ragione fattela pure tu...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, KassaD1, Shadow, edorf
462 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account