Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Difficoltà a reclutare "vip" per Isola e GFV ?
Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
11 maggio, 2017 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

I Vip “usa e getta” dei reality show. Che fine hanno fatto?

Cercasi Vip disperatamente! Ci sono sempre più difficoltà a preparare le nuove edizioni dei reality televisivi che hanno come protagonisti le celebrity. Le produzioni del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi Vip avrebbero problemi a reclutare i nuovi personaggi famosi per le prossime edizioni,e non è solo un problema di budget per i loro ingaggi. Sono in molti tra i concorrenti delle passate edizioni a lamentarsi di non aver avuto il successo tanto sperato, dato che contavano di rilanciare la propria carriera grazie al reality, ma poi, una volta usciti, di loro si sono perse le tracce. 

Dall’ultima Isola dei Famosi Vip nomi noti come Massimo Ceccherini, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Nathalie Caldonazzo, Dayane Mello, Simone Susinna, Giacomo Urtis, la pornostar Malena, Moreno, Nancy Coppola e Giulia Calcaterra. I più fortunati di loro sono stati accolti nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, che li ospita a Pomeriggio 5 e Domenica Live, per il resto di loro si sono già perse le tracce. Un po’ quello che è accaduto ai concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip. A parte Stefano Bettarini, che si è conquistato il ruolo di inviato all’Isola dei famosi Vip, gli altri inquilini, come Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Laura Freddi sono di nuovo “scomparsi” dagli schermi Tv. Tanto che qualcuno negli ambienti televisivi li ha già catalogati come Vip “usa e getta”.

novella2000

Oltre al problema principale che nei reality nostrani i momenti succosi siano magari 10 minuti su una messa in onda di 3 ore, anche il sopracitato è sempre stato un elemento a cui mi è sempre stato difficile non far caso.

Per carità, è anche nell'ordine delle cose.
Anche perché, alcuni, senza arte ne parte, cosa vuoi che combineranno?
Ma poi, già i posti in quel mondo sono pochissimi, mezze squinziette in primis, mi son sempre chiesto se avessero almeno qualche piano, oltre all'aver ben poca preparazione. 
Belen è stato un caso a parte, ma pure lei, arrivata ormai ad un età più critica (ad un certo punto o reciti o conduci) naviga ancora in ruoli un po' spuri.

Tipo la Caruso, il colmo è che in verità è pure tutto tranne che Bona (misteri), avente addirittura già 32 anni,  che speranze nutre? Di far cosa?

Secondo me, prima di incamminarsi in un certo percorso, molti, un'analisi anche lontanamente lucida non la fanno. (Oddio, stasticamente varrebbe anche per i talent e via dicendo: possibilità di campare decentemente nella musica ecc. ben poche. Ma almeno, un'idea, un sapere far qualcosina, in tali casi...).

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
17 maggio, 2017 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Vabbè ma comunque non è che in passato fosse chissà quanto diverso, alla fine in 10-15 anni di reality vip le persone che ne hanno beneficiato sul serio a livello di carriera quante sono? Secondo me si contano davvero sulle dita di due mani al massimo (Belen, poi mi viene in mente la Chiabotto che dopo Ballando ebbe un boom fortissimo e pochi altri)

Ma è giusto così eh, se non sai fare niente non sai fare niente e non lavori

Non sono d'accordo con la parte che riguarda la difficoltà nel reclutare perchè già solo il cast del GF Vip ha avuto dei nomi che manco le Isole dei tempi d'oro, e la stessa Isola 12 ha avuto un cast che per buona parte era formato da personaggi più noti di quelli che hanno partecipato a tante edizioni Rai.

Alla fine si va per soldi, non per la carriera.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9569
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
17 maggio, 2017 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Rido fortissimo per "L'Isola Dei Famosi Vip" lmao

 Nicks Lannister

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
18 maggio, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Secondo me se offrissero a tutti questi morti di fama un bel cachet non ci sarebbere problemi di ingaggio. Le produzioni vogliono la botte piena e la moglie ubriaca

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5
18 maggio, 2017 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Vabbè ma comunque non è che in passato fosse chissà quanto diverso, alla fine in 10-15 anni di reality vip le persone che ne hanno beneficiato sul serio a livello di carriera quante sono? Secondo me si contano davvero sulle dita di due mani al massimo (Belen, poi mi viene in mente la Chiabotto che dopo Ballando ebbe un boom fortissimo e pochi altri)

Beh mi viene in mente Argentero ma anche Eleonora Daniele per esempio, che in ambiti e modalità differenti, si sono creati col tempo una carriera solida ma a dire il vero ce l'hanno fatta soprattutto facendo "dimenticare" il loro passato da gieffini. E ovviamente parliamo della versione nip e forse è un discorso a parte... per il resto va detto che reclutare vip per l'isola, per ovvi motivi, è ben più difficile rispetto al Gf e basta vedere la differenza fra li cast del primo con quello del secondo. Quello di quest'anno dell'isola, tolti giusto 3 nomi, poteva essere benissimo quello di una versione Nip.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, alessandrino, Bluex, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Moly, fool, KassaD1, Shadow, Giulio23, Edwynivan, Simonluca, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Fragozzi, mentirosa
370 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44995

pesca: 32178

KassaD1: 25865

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363816

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account