Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Domenica live del 3 dicembre già ultima puntata del 2017. Perchè?
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
3 dicembre, 2017 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Oggi non ho seguito Domenica live (come quasi sempre) ma ho appena letto sul sito di Davide Maggio che quella odierna è stata l'ultima puntata del 2017 del contenitore domenicale condotto dalla D'Urso e mi è venuto da chiedermi come mai questa chiusura anticipata visti i risultati d'ascolto ottenuti e considerando che non sfrutteranno neanche l'onda lunga della finale del Gf.

Voi cosa ne pensate?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
3 dicembre, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Ufficialmente perché nelle prossime due domeniche Rai 1 trasmetterà un evento sportivo (non ricordo quale, forse qualcosa di motori).

Immagino che ne approfitteranno anche per ripensare l'assetto del programma. sadida

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
3 dicembre, 2017 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Voi cosa ne pensate?  

Mi sembra inspiegabile, perchè immagino che la d'urso continui ad andare il pomeriggio. 

Bisogna vedere cosa mettono la domenica.

Qualsiasi cosa sarà comunque legata alle esigenze della conduttrice

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
3 dicembre, 2017 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Ufficialmente perché nelle prossime due domeniche Rai 1 trasmetterà un evento sportivo (non ricordo quale, forse qualcosa di motori).

Immagino che ne approfitteranno anche per ripensare l'assetto del programma. sadida  

Fob forse tu stai parlando della Domenica in delle Parodi, mentre io parlo della D'Urso.

Gennj931 ha detto

Qualsiasi cosa sarà comunque legata alle esigenze della conduttrice  

Esigenze della conduttrice che comunque continua ad andare in onda tutti i giorni? Boh, mi sembra tutto strano soprattutto quest'anno in cui hai contro un programma in difficoltà e in questo modo gli stai lasciando strada libera per 2 settimane.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
3 dicembre, 2017 - 21:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ci sarà nessun evento particolare su Rai1, ci sarà Domenica In e poi un film proprio come oggi.

Da Domenica primissima a partire dalle 16, ci sarà una versione ridotta di Domenica Live in cui probabilmente la D’Urso ripercorrerà i best moment andati in onda fin qui.

Comunque si è inspiegabile, poteva fare almeno la puntata di domenica prossima con i finalisti e il vincitore del GFsadida

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
3 dicembre, 2017 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Domenica Live è sempre finito "presto", nel senso:

1) 16 dicembre 2012

2)  8 dicembre 2013

3) 30 novembre 2014

4)  6 dicembre 2015

5) 11 dicembre 2016

6) 3 dicembre 2017

Comunque trovo strano che non faccia la domenica finale con i sei finalisti del GF. sadida

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
3 dicembre, 2017 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Forse Mediaset vuole risparmiare qualcosa? Forse gli addetti ai lavori fanno prima il ponte di S.Ambrogio e poi un altro weekend all'avvento natalizio? sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45080
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
8
3 dicembre, 2017 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Da Domenica primissima a partire dalle 16, ci sarà una versione ridotta di Domenica Live in cui probabilmente la D’Urso ripercorrerà i best moment andati in onda fin qui.

Comunque si è inspiegabile, poteva fare almeno la puntata di domenica prossima con i finalisti e il vincitore del GFsadida  

Ciò che andrà in onda da domenica prossima penso che sia un best off come ogni anno.

Anche gli altri anni chiudevano nello stesso periodo ma quest'anno non ha molto senso sia per gli ascolti avuti, sia perchè hai parlato (con ottimi risultati) del Gf per 2 mesi e salti proprio la finale?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
3 dicembre, 2017 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Fob forse tu stai parlando della Domenica in delle Parodi, mentre io parlo della D'Urso.

nnnnn deadbanana3

giphy.gif

Io che corro a DISTRUGGERE i server di Reality House per cancellare il mio post e tutto lo storico di oggi.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
10
3 dicembre, 2017 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ciò che andrà in onda da domenica prossima penso che sia un best off come ogni anno.

Anche gli altri anni chiudevano nello stesso periodo ma quest'anno non ha molto senso sia per gli ascolti avuti, sia perchè hai parlato (con ottimi risultati) del Gf per 2 mesi e salti proprio la finale?  

Si esatto ha dato appuntamento a domenica prossima alle 16 e ha parlato di formato ridotto in cui lei ripercorrerà quello andato in onda finora. E no, come ho scritto prima, non ha senso, poteva chiudere Domenica prossima con  i finalisti del GF.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, fool, anto1994, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Going19, Manu
334 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account