
Utente
2 marzo, 2014
OfflineNel giorno del compleanno di Antonella, all’improvviso ha fatto il suo ingresso Carlo Conti per farle gli auguri e ha portato con se il suo regalo speciale, Fabrizio Frizzi! È stata la prima apparizione di Frizzi dopo il malore del 24 ottobre. Ha confermato che tornerà a L'Eredità dal 15 dicembre facendo gioco di squadra con Conti. Poi non so quanto seriamente hanno detto che tutti e tre insieme faranno I migliori anni.
Qui c’è il video
http://www.tvblog.it/post/1520.....mbre-video
Io mi sono davvero emozionata
e che tenera Antonella che non ha resistito e quando Fabrizio è andato via è scoppiata a piangere per l’emozione

Utente
11 novembre, 2015
Offline❤ un signore e un professionista come pochi, papà di una bimba piccola, io che sono solitamente cinica ammetto che sono stata davvero dispiaciuta quando ho saputo che era stato male.
Felice di rivederlo in forma! Sai a volte non sai quanto uno stia davvero bene, invece noi lo abbiamo visto. Carini che si affiancheranno nella conduzione
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, thatdamngigi, TrediciMotivi
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

viva Fabrizio 








