
Utente
7 agosto, 2013
Offlinebel programma, è da tempo che mi aspettavo un suo programma perchè lo merita...leggo in giro molte delusioni, ma la colpa è di chi aveta troppe "aspettative" cioè non è che poteva sparare tutti i personaggi in un unica serata...altrimenti nelle altre cosa vediamo??? per me l'unica pecca è de luigi...
“Ci sono paure reali e paure immaginarie. Ieri era la giornata mondiale contro l’omotransfobia. Era una giornata contro la paura. Ora, in un Paese come questo devastato dalla crisi economica, dalla permanente instabilità politica che deve fronteggiare terremoti, affrontare il dramma del lavoro, resistere ad Equitalia, ancora si ha la testa, si ha lo spirito e si trovano le energie per avere paura di chi vuole amarsi semplicemente come gli pare. Ma è mai possibile. Forse tra tutte le paure questa è la più stupida. No? Dicono tutti così’”.
Nella prossima puntata, Virginia Raffaele imiterà Belen.
https://www.facebook.com/Rai2ufficiale/videos/1700950146586207/
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Mattos, Going19, Manu, AjejeBrazorf
273 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




, non vedo l'ora









