
Utente
7 agosto, 2013
Offline
I palinsesti Rai per la prossima stagione tv 2019/2020, che saranno ufficialmente presentati martedì 9 luglio a Milano, sono più o meno definiti, ma non definitivi. A Viale Mazzini è in atto un vero e proprio ‘terremoto’ sul fronte conduzioni , che ad oggi porta Francesca Fialdini nella seconda parte della domenica pomeriggio di Rai 1.
Qui si inserisce il nuovo impegno della Fialdini, nello spazio ricoperto nella scorsa stagione da Cristina Parodi con La Prima Volta. Tra le due conduttrici, dunque, si consuma un secondo avvicendamento dopo quello di due anni fa, quando Francesca subentrò alla signora Gori nella conduzione de La Vita in Diretta con Marco Liorni.
Il nuovo programma di storie e approfondimento, del quale non si conoscono ancora i dettagli, potrebbe chiamarsi – come riporta Il Secolo XIX – A Ruota Libera
DavideMaggio.it
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: teo
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50614
pesca: 35915
KassaD1: 28237
Waves of Music: 26101
xello: 25469
Newest Members:
Custom Iron On Patches Usa
pooniaramesh
Nisha
emmma
sophiewarnerd978
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28567
Posts: 1467360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23592
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






