
Utente
10 agosto, 2016
OfflineIl ritorno nel palinsesto di Rai2 di 'Furore' ha portato un irresistibile effetto vintage nelle nostre case, con nostalgici ricordi dei vent'anni passati della trasmissione ai cui tavoli si sono avvicendati tantissimi volti noti del nostro panorama televisivo.
Se doveste scegliere le vostre squadre ideali, quali nomi chiamereste? Vi chiedo la cortesia di selezionare profili "fattibili", nel senso che potenzialmente potrebbero presenziare al programma.
Queste le mie scelte:
- DONNE
Virginia Raffaele
Valeria Marini
Lodovica Comello
Chiara Noschese
Tina Cipollari
- UOMINI
Carlo Conti
Nino Frassica
Alessandro Cattelan
Massimo Lopez
Christian Vieri
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: klauz_star, calacolo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




