Admin
7 agosto, 2013
"Massimo Giletti condurrà la prima parte di Domenica Live, Nicola Savino passa a Italia 1 e potrebbe affiancare Ilary Blasi a Le Iene"
Utente
7 agosto, 2013
Disgustato da Giletti... si mette a fare l'Arena a canale 5 e poi dà la linea alla D'urso? Mediaset idee zero, proprio.
Savino bah ce lo vedo pure bene, in caso di esiti favorevoli ce lo vedo pure alla conduzione di qualche reality (che ormai sono presenti solo su canale 5).
Di là devono trovare qualcuno che conduca bene l'Arena e poi passare la linea a Mara Venier.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Savino si era ritagliato il suo spazio anche con Quelli che (oddio, il primo anno senza Gialappa's fu un disastro), il punto è che in Rai per lui non vedevo crescita professionale. Cosa gli fai fare? Made in sud? Non ci sono più reality, non ci sono più talent, i varietà ormai sono spariti (c'è solo I Migliori Anni di Conti), quindi ha fatto bene.
Però lui è molto di più di un programma come Le Iene, ma capisco che di là vorranno prima testarlo su un programma già rodato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Admin
7 agosto, 2013
Eh vabbè, ma Giletti è consapevole che a Mediaset il suo programma non funzionerà e tra un paio di anni dovrà tornare a elemosinare in Rai come un Amadeus qualunque? In quello studio minuscolo poi.
La Rai può tranquillamente mantenere la formula dell'Arena e metterci un qualsiasi altro conduttore/giornalista senza perdere chissà quanti spettatori
Senza contare che la D'Urso sarà una furia nel vedersi sostituita visto che ormai si è convinta di saper anche moderare dibattiti politici. Prevedo la guerra fredda in quello studio
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Scommetto che Savino a Mediaset servirà a rilanciare qualche programma Radio della Gruppo.
Giletti a Mediaset sicuramente per qualcosa qualcosina in più del solito talk della domenica pomeriggio. Facciamo pure che gli danno Matrix di Porro? Così si mette al pari di Vespa?
Utente
7 agosto, 2013
Giletti a Mediaset non ce lo vedo, mentre Savino torna a fare qualcosa più congeniale al suo stile. Onestamente l'unica cosa che potrebbe spingerlo fuori dalla RAI è il tetto degli stipendi, visto chi è il soggetto non mi scandalizzo più di tanto... Anche Fazio mi sembra prossimo all'addio sempre per una questione economica...
Utente
12 aprile, 2015
da spettatrice sonnecchiosa post-prandiale dell'unico programma con un pochino di ritmo e allegro della domenica pomeriggio ,mi dispiace per quelli che.. savino e gialappa ormai erano collaudatissimi e ormai si parlavano sopra anche di meno.
ma così savino rischierà di perdere la coduzione del prossimo dopo-festival.
forse condurra forrest,ma ...ok,la parte comica e il feeling con la gialappa ma cmq ci vuole uno che di calcio ne sappia e ne sia appassionato,con victoria questa doppia lacuna si percepiva eccome!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Noir89, Olimpico85, DGS, DIEL87, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
579 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn