Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Banned
16 ottobre, 2018
Va be apriamo il Vangelo, va... Preciso che i nomi vanno in ordine di rodimento... Impossibile sceglierne uno solo... In grassetto quelle INSOPPORTABILI
Gf:
1. Sabrina Mbarek, la vittoria più fasulla nella storia di un reality show credo, con annessa eliminazione di Ilenia, grazie agli "amici" Franco e Vito che ripresero il copione dell'anno prima per far fuori Rosa con un televoto farlo Co, su cui nessuno avrebbe dubitato visti i processi di Signorini; qui, ci pensarono loro a fingere di litigare per motivazioni ridicole per aver la scusa di nominarla, con tanto di Patrick imbeccato a dovere e prima volta nella storia che un finalista poteva scegliere di cedere la finale, cosa che sapevano avrebbe fatto.
2. Mauro Marin, troppo forte per poter far nulla. Rappresentava Berlusconi, come oggi Patrick rappresenta Salvini.
3.Andrea Cocco, le fasulle eliminazioni di Angelica, Rosa e Ferdinando 🤬🤬🤬
4.Augusto De Megni, so che qui è amatissimo, ma nessuno mi toglie il dubbio che sia stato il primo televoto pongato della storia del Gf italiano. Troppe coincidenze sospette.
5. Flavio Montrucchio, chi???
6. Floriana Secondi, oggi capisco quella vittoria, mi fa pure piacere in parte, perché una vittoria del genere oggi ce la possiamo scordare, ma ai tempi rosica parecchio per la mia Victoria: sempre la meno votata, ma con meno sostenitori in un televoto positivo. Quando ancora il pubblico faceva differenze tra voto pro e contro 😳😳😳 ere geologiche fa'...
7.Mirco Petrilli, va be le edizioni 11-13 credo che si faccia prima a trovare un televoto pulito, piuttosto che uno fasullo.
Isola:
1. Sergio Muniz, ancora mi chiedo cosa abbia fatto se non essere il primo a finire sull'ultima spiaggia, con un modo di viverla per nulla esaltante. Bello e tifato dalla Ventura, sufficiente? Pare di sì.
2. Walter Nudo, con annessa vittoria al GfVip, non ho mai creduto alla sua vittoria e Mora ne fu la conferma. Scippo a Pappalardo. Fosse vera la vittoria, me la spiego solo perché ai tempi nella decade 2000_2010, fare la vittima andava fortissimo.
3.Gaspare, persona estremamente maligna e cattiva. Lo ha dimostrato all'Isola e alle Iene, perciò potrebbe anche aver vinto, ma fatico a crederci quando aveva a fianco gente come la Cipriani, la Mancini, Jonathan, la Perrotta, ecc.
4.Marco Maddaloni, secondo scippo dopo la vittoria a Pechino, con Rosolino. Quell'edizione sarebbe stata vinta da Marina, se non ci fosse stata la scorrettissima e finissima proposta di matrimonio a televoto aperto. Roba da invalidare il televoto.
(Se si nota, fatico a tollerare le vittorie pongate. Le ingiustizie in generale: se non c'è storia, vedi Marin, ammetto la sconfitta, mi brucia, ma anche poco in realtà; me ne faccio una ragione)
Pechino: vedere sopra, mi spiace per Antonella seconda, ma tollerabile.
Masterchef:
1. Federico Ferrero, la vittoria più squallida e meno emozionante per il vincitore peggiore. Non avrei accettato altro nome all'infuori di Rachida, forse solo Beatrice, ma solo in uno scontro diretto con Eleonora.
2.Erica
3 Stefano
Celebrity Masterchef: 1. Capua, speravo Nesli e credo meritasse di più. Ma avrei voluto vincesse Mara, per quanto negata scusatemi, anzi quasi quasi cambio momento più commovente nella sua eliminazione 😭😭😭
X Factor: faccio prima a dire quelli che hanno vinto per cui ho fatto il tifo 😂😂😂
So già che mi ammazzerete, ma viva le opinioni differenti e le diversità di vedute:
1. Michele Bravi
2 Aram Quartet
3 Marco Mengoni
4 Chiara
5 Sofia
6 Fragola
7 Michielin
8 Becucci
Amici:
1. Marco Carta, LA PEGGIORE DI SEMPRE E NESSUNO MI TOGLIERÀ DALLA TESTA ANCHE PONGATA.
2. Federico Angelucci
3. Gerardo Pulli
4. Alberto Urso
5. The Kolors
6. Sergio Silvestre
7. Ivan D'Andrea
Ballando:
1. May-Todaro, non per loro che erano bravissimi, ma perché tifavo come un matto per Pamela Camassa. Che pure alla Talpa, Miss Italia e Tale e Quale o fu scippata o trascinata via a forza 🤦🏻♂️🤦🏻♂️ Inutile dire quanto sono stato contento per lei ad Amici Celebrities.
Sanremo: considero solo gli ultimi 20 anni:
1. Carta,
2. Povia
3. Mahmood, eh si mi spiace
4. Gabbani
5. Mengoni
6. Gio di Tonno/Ponce
7. Il Volo
8. Stadio
9. Elisa, non per lei per carità avercene oggi di "Luce" a Sanremo, ma "Di sole e d'azzurro" era molto più bella per me.
10. Masini, come ha fatto a non vincere "Guardastelle"
Utente
21 aprile, 2015
Ad Amici
La vittoria di Angelucci, tifavo Agata/Karima
La vittoria di Emma , tifavo Loredana
La vittoria di Andreas, scandalosa in tutti i sensi possibili ed immaginabili.
La vittoria di Moreno.
La vittoria di Alberto, tifavo Tish.
A XF
La vittoria di Anastasio, tifavo per Luna.
A TVOI
La vittoria di Carmen a discapito di Miriam.
Al GF
Marin. No comment.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Grande Fratello: sicuramente la vittoria di Mirco a discapito di Chicca e in parte di Mario su Teresa (visto che tutti i veri protagonisti erano fuori dai giochi avrei preferito che vincesse lei); le altre bene o male me le faccio andare bene perchè me le aspettavo anche se ovviamente ad esempio avrei preferito una Marina a Cristina.
Isola dei famosi: cambierei quasi tutti i vincitori Mediaset mettendo Mercedesz Henger-De Grenet-Mancini-Marina (o Vismara) al posto di Fragomeni-Degan-Gaspare (tutta via il male minore tra i vincitori da sostituire)-Maddaloni.
Fattoria: Rannisi
Amici: Ivan (avrei preferito Dianetti) - Angelucci (Karima) - Virginio (Annalisa) - Gioffré (Dugarte). Poi avrei preferito pure Verdiana a Moreno ma non ci speravo minimamente come in altre casi tipo Urso e Irama.
Bake off: Preferivo Irene e Iolanda a Federico
Cantante mascherato: avrei fatto vincere la Aureli
Ballando: chiunque al posto di Filiberto, Santostasi al posto di Capparoni, Testasecca al posto di Di Francisca, Vukotic o Bassi al posto di Lasse; Notaro avrebbe dovuto almeno giocarsela nella F2 con Bocci.
Utente
7 agosto, 2013
Mauro Marin, Raz Degan, Ivan D'Andrea (ancora, dopo tutti questi anni mi chiedo come sia possibile che abbia vinto ) Virginio, Stefano Callegaro (tifavo Amelia come un matto ma in generale lui mai piaciuto), Iago Garcia e Samantha Togni (forse il vincitore più scarso di ballando, soprattutto se paragonato al secondo classificato Michele Morrone).
Cito anche Moreno, mai tollerato e tifavo spudoratamente Verdiana quell'anno, e Kaspar Capparoni, che seppur bravo vinse a discapito della mia preferita di quell'anno a ballando, Sara Santostasi
Utente
24 dicembre, 2017
Escludendo i (pochi) vincitori per i quali tifavo, i (troppi) vincitori "meno peggio" tra quelli arrivati in finale e i vincitori di cui col senno di poi ho accettato (o compreso) il trionfo, e considerando che molte edizioni di reality/talent non le ho proprio seguite (ad es. GF dal 6 in poi, Isola 14, Pechino Express 8, etc.) restano ben pochi nomi, ma una per me resterà la vittoria più inconcepibile:
I Coinquilini a PE3! Dove non c'è il televoto di solito è la narrazione che si occupa di far digerire al pubblico colui che vincerà il reality (un po' come è successo con gli Antipodi a PE4); il problema è che i Coinquilini sono arrivati in F2 con un'altra coppia altrettanto "diversamente simpatica" (e, altra coincidenza, entrata in gioco successivamente), giocandosi la finale a mio parere più assurda della storia dei reality, considerando le coppie boom di quell'edizione! Una cosa simile la ricordo solo dieci anni fa a Sanremo nell'edizione in cui l'Orchestra gettò gli spartiti sul palco!
Poi ci sarebbero: Manuela Villa (Isola 5) tifata spudoratamente da Simona ma di cui proprio non ho mai capito il trionfo a furor di popolo; Dennis Fantina (Saranno Famosi) che non ho mai particolarmente amato; Federico Angelucci (Amici 6) che trovavo antipatico all'ennesima potenza (ma che ho poi rivalutato a Tale e Quale); le Clubber (Pechino 7) ma solo perché hanno vinto contro Queen Antonella; Anastasio (X-Factor) in quanto non digerisco minimamente quel genere musicale! Poi ce ne saranno altri, ma al momento non mi vengono in mente.
Se consideriamo anche Sanremo "Io non penso a niente e dico" (cit.) Mahmood
Utente
6 agosto, 2015
Ecco Toppetta mi ha ricordato della vittoria della Villa che fu cacciata a furor di popolo dopo poche puntate in quanto parecchio antipatica e poi miracolata dalla Ventura. Io in quell'edizione avrei fatto vincere Miriana già solo per essere andata contro il gruppetto di Malgioglio di cui la stessa Villa faceva parte e che provò a tenere il pallino del gioco (da lì partì il famoso video delle nomination della Fusco).
Banned
7 agosto, 2013
Faccio prima a dire quelli che non sono indigesti
Al GF sicuramente Mauro Marin, credo sia stato quello che ho odiato di più. E ovviamente Sabrina che ha vinto non si sa ancora perché.
Per Isola tutte le vittorie Mediaset sono indigeste, tranne Le Donatella. Maddaloni su Marina tragico.
Ad Amici ovviamente Virginio, ma anche Alberto Urso. E Federico Angelucci su Agata Reale (ero nero).
Ad X Factor anche ci sono state tante vittorie ingiuste. Aram Quartet, Becucci, Sofia, Soul System.
MA LO POSSO DIRE? E LO DICO (cit.) Francesca Michielin penso sia quella che ai tempi mi infastidì di più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn