
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Ilary Blasi e Teo Mammucari non condurranno la prossima edizione de Le Iene.
Ilary ha lasciato per dedicarsi interamente al Grande Fratello Vip, mentre Teo per prender parte alla nuova stagione di Tu Si Que Vales.
Se il posto di Teo Mammucari al momento risulterebbe ancora vuoto, quello di Ilary Blasi sembrerebbe essere conteso da due conduttrici: Melissa Satta e Alessia Marcuzzi.
Ad ipotizzare il primo nome è stato TvBlog sottolineando come la Satta abbia lasciato Tiki Taka di sua spontanea volontà (..forse per dedicarsi ad altro?), mentre il secondo è stato anticipato da TvZoom, che vedrebbe il ritorno della Marcuzzi a distanza di 13 anni.
Melissa Satta o Alessia Marcuzzi? Chi condurrà Le Iene? E pensare che io avrei amato il ritorno iconico di Simona Ventura….
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: NicksFactor, anto1994, Going19, Manu
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465991
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




spero solo sia vero che si dedichi completamente al GFVIP, almeno come nella prima edizione.



