Please consider registering
Guest

















Utente
2 marzo, 2014

La Pupa e il secchione dal 21 marzo su Italia 1 (Anteprima Blogo)
Anticipazioni sulla nuova serie del varietà della rete cadetta di casa Mediaset
[Impossibile trovare l'immagine]
Dopo l'anticipazione fornita da questo sito sul ritorno in televisione della Pupa e il secchione, oggi, sempre da queste colonne siamo in grado di fornirvi la data di messa in onda della prima puntata della nuova edizione di questo celebre programma d'intrattenimento.
Secondo le ultime informazioni in nostro possesso il programma prenderà il viagiovedì 21 marzo in prima serata, ovviamente su Italia1. Coinciderà dunque con l'arrivo della primavera il ritorno in video di questo programma che ha fatto tanto parlare di se -sopratutto sul web- nelle sue prime edizioni.
Tramontata la conduzione di Simona Ventura, che ha accettato la proposta di Carlo Freccero di tornare su Rai2 stavolta alla conduzione di The Voice, si sta cercando chi la potrà sostituire alla guida di questo formato che sarà prodotto dalla Endemol Shine Italy. Tanti sono davvero i candidati in corsa, ma al momento nessuna decisione finale è stata presa.
Un ruolo certamente di rilievo lo avrà l'onorevole Vittorio Sgarbi, che anche stavolta (l'ha già fatto in passato) sarà nella squadra della Pupa e il secchione versione 2019. Appuntamento dunque per la prima puntata della nuova serie di questo programma per giovedì 21 marzo 2019 in prima serata sulla rete cadetta di casa Mediaset.


Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013



Utente
7 agosto, 2013

Sarà un flop. Questo programma aveva senso quando rappresentava il trash più puro e crudo.
Ma che appeal può avere dopo anni di pomeriggi e domeniche della d'urso dove il circo è esponenzialmente più elevato? Tra parentesi oemai anche l'isola è diventata una cosa del genere. Tra soleil che maneggia il pacco di maddaloni e yuri che simula un porno.
Ripeto, meno male che simona se ne è tirata fuori. La provvidenza (passatemi l iperbole) ci ha messo una mano


Utente
7 agosto, 2013

Il programma Mediaset "La Pupa e il secchione" sarebbe dovuto partire la prossima primavera. Ma, dopo aver siglato i contratti, la trasmissione improvvisamente è slittata al prossimo autunno. Al momento è tutto congelato. In conduzione l’unico confermato era Teo Mammucari.
CHI


Utente
7 agosto, 2013

Questi sono i programmi con grande budget e idee su cui volevano smaltire la ventura.
Per me ha fatto benissimo a tornare a rai2. Anche se the voice dovesse andare male ha comunque preso il rischio giusto. Perché a mediaset più di TIVIP non le avrebbero fatto fare. E lei merita di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, shadow, klyo, Going19, Manu
238 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47585
pesca: 33858
KassaD1: 27126
xello: 25460
pazzoreality: 24095
Newest Members:
annica
Angela
Trottolina
BUBI
Anna69 Demuro
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27257
Posts: 1409580
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23047
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn