Utente
7 agosto, 2013
drugo92 ha detto
Domanda: perché non hanno mantenuto la sigla delle edizioni precedenti?
Perchè non hanno mantenuto praticamente niente. Non c'è montepremi gruppi e nemmeno bottino della talpa,non c'è la cerimona di investitura, il voto del pubblico e il voto del gruppo, la reclusione nella capanna Masai Zulu (Karina il nonno e Tito). Praticamente è un altro format. La sigla è praticamente l'ultimo dei problemi.
Tenendo conto che non c'è il televoto avrei fatto fare il test ai 2 più sospettati dal gruppo.
Ma una cosa: Se non ci fosse stata la possibilità di svuotare il conto e Gilles avrebbe dato la X alla Talpa,che cosa sarebbe successo?
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Ma è stato anticipato al lunedì per salvaguardare il GF contro l’esordio de “L’amica geniale”?
Affossando completamente La talpa,praticamente.
Io ho le VHS della seconda e della terza stagione,se riesco a passarle su DVD le condivido su Youtube,anche se non so se si può fare.
Quanto era bella questa sigla?
Utente
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Nico89Rc ha detto
Tenendo conto che non c'è il televoto avrei fatto fare il test ai 2 più sospettati dal gruppo.
Condivido pienamente, avrebbe avuto molto più senso
Non sono totalmente d'accordo. Se il gruppo si fosse impuntato su una persona e questa fosse poi riuscita a superare almeno 2/3 interrogatori, il rischio sarebbe stato di scoprire la talpa subito. Se non la talpa, la convinzione che questa persona l'aveva già stanata (come fu per Karina). Così invece non abbiamo alcun indizio sulla sua identità, se non quello che vediamo dalle prove (peccato che sia tutto registrato e quindi vediamo solo quello che montano).
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Così invece non abbiamo alcun indizio sulla sua identità, se non quello che vediamo dalle prove (peccato che sia tutto registrato e quindi vediamo solo quello che montano).
E vabbè ma spero che poi faranno vedere il video con tutti i sabotaggi..e non credo possano inserire immagini inedite..saprebbe di truffa.
Utente
21 aprile, 2015
Nico89Rc ha detto
Comunque,probabilmente causa sonno,non ho ben capito il discorso di Melandri per prendersi l'immunità. Perchè ha preso tutti quei soldi per un immunità che,a mio avviso,era totalmente inutile dato che al momento nessuno lo sospetta.
Non l'ho capito nemmeno io.
Ho recupero tutta la puntata.
L'inizio da rivedere, bella la clip di presentazione del cast ma l'avrei usata come sigla, quella quella roba che dura 5 secondi è inguardabile.
Diletta per carità caruccia, ma completamente inadatta: in alcuni momenti parlava con le pause per via dei suggerimenti tramite l'auricolare e mi sono sentito in imbarazzo per lei; in altri invitava i concorrenti a indirizzare i propri sospetti su una persona specifica. Ma ha sicuramente più carisma di Veronica Peparini, che è stata più invisibile di Orian.
A proposito del cast: nel complesso mi piace, Marina si conferma una certezza. Lucilla altro profilo interessante, una scheggia impazzita che non si risparmia. Gilles un po' over the top ma va bene lo stesso, serve anche quello in un cast.
Quel villone in cui passano le giornate lo trovo un po' inadatto.
Admin
7 agosto, 2013
Peggio di Melandri e i suoi tentativi di far ricadere sugli altri la colpa di un suo atto egoistico c'è solo Gilles Rocca che lo ha difeso solo perchè amico suo. Sicuro al 100% che avrebbe dato di matto se la stessa azione fosse stata compiuta da qualcun* non nelle sue grazie. Devo essere onesto, nè lui nè Marina mi stanno facendo impazzire perchè è palese che c'è zero spontaneità nel loro voler fare polemica ad ogni costo, d'altra parte bisogna riconoscere che senza loro due la puntata sarebbe stata mille volte più noiosa date le personalità "non carismatiche" dei vari Orian, la coppia, Di Francisca etc.
Ad ogni modo a mio avviso il problema di fondo del meccanismo di questa versione della Talpa è che da un lato la talpa non ha nessun interesse reale a sabotare le prove (dato che i soldi persi dal gruppo non vanno a lui/lei e, se il meccanismo è identico a quello dell'ultima versione Netflix, da quello che ho capito la talpa non gareggia per nessun montepremi ) e dall'altra parte chi non è la talpa ha paradossalmente interesse a sabotare le prove rendendosi sospetto e facendo fallire gli altri nel test (strategia già citata da Andrea Preti nel primo episodio), quindi di conseguenza ogni azione può essere un indizio come può non esserlo e alla fine tutto perde di senso.
Utente
7 agosto, 2013
Ma mi chiedevo se il pubblico riesce ad essere "certo" sulla talpa che succederà? Loro proveranno a mandare un finale diverso per creare l'effetto sorpresa o lasceranno le cose così come sono andate realmente? No,perchè la talpa è una sola dall'inizio..quindi metteranno indizi sparsi puntando su altri concorrenti?
Utente
7 agosto, 2013
La Leotta, ospite con la Frasca, nel salotto di Silvia Toffanin ha infatti ‘spoilerato’ il nuovo ruolo della collega:
Ludovica Frasca, è vero che è la prima eliminata della Talpa, ma sarà anche l’opinionista della Talpa. Sarà lì insieme a me che mi darà una mano e dirà la sua sugli altri concorrenti.
Ma il senso di sta cosa?! Tipo Survivor quando fanno restare i concorrenti dopo il merge. A questo punto l'avrei fatta rimanere in gioco,per farla alleare alla talpa. O comunque con il ruolo di guardia del corpo-veggente o medium Boh!Qualcosa del genere. Come si fa in lupus in tabula
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, jackdol, Krispo, Anti-Hero, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
622 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390066
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn