Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Talpa torna su Canale 5 nel 2022
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1
1 luglio, 2021 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Sperando che sia la volta buona.

Sarà la grande novità dei palinsesti di Canale 5 del 2022. Ad  undici anni di distanza il reality tornerà sugli schermi Mediaset, per la prima volta sull’ammiraglia. Lo ufficializza Piersilvio Berlusconi, rimarcando la bravura di essere arrivati prima di Netflix (che come DM anticipato ha acquisito i diritti):

“Come sapete il format è stato acquisito da un grande player internazionale, ma noi siamo stati più veloci: i diritti sono nostri con sei edizioni”.

Il reality sarà in onda con ogni probabilità nella primavera del 2022 e rientra nella strategia di Mediaset di presidiare il genere reality lungo tutta la stagione. Non è ancora stabilito se andrà prima o dopo l’Isola dei Famosi. La conduzione non è stata ancora decisa.

Fonte Davide Maggio

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
1 luglio, 2021 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Svengo troppooooo plsnotplsnot

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12279
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
1 luglio, 2021 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Funny Gifs : surprised GIF - VSGIF.com

fa che sia vero, fa che sia vero

Hallelujah church yas GIF - Find on GIFER

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3196
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4
1 luglio, 2021 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Ormai mi sono illuso così tante volte. plsnot

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
1 luglio, 2021 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Io che prendo l'ennesima illusione.

Ahimè, Isola : Simona = Talpa: Paola. L'unica Paola che potrebbe sostituire la Perego, è la Barale excited

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
1 luglio, 2021 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

rege ha detto
Ormai mi sono illuso così tante volte. plsnot  

la penso come te, e già temo una D'urso o Ilaryplsnot


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
1 luglio, 2021 - 15:34
sp_Permalink sp_Print

Sarò forse l'unico ma rivederla su Canale 5 non è che mi faccia impazzire, per lo meno chiederei a Mediaset di almeno scaricare l'Isola e rivederla su un altro palinsesto.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1662
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
8
1 luglio, 2021 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

speriamo che sia la volta buonaaaaaa

comunque potevano dare questo programma ad Alessia eh…

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
1 luglio, 2021 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
speriamo che sia la volta buonaaaaaa

comunque potevano dare questo programma ad Alessia eh…  

Cosi si beccava per l'ennesima volta un plebiscito negativo sul non saper condurre i reality.rip

Onestamente non so cosa aspettarmi da questo revival visto che anche quest'anno la strategia Mediaset è far assuefare il pubblico riguardo il genere, ma se sarà bello lo guarderemo.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
10
1 luglio, 2021 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

contentissimo che venga mandato da mediaset in diretta piuttosto che come una serie tv mystery qualsiasi.

certo se dovesse andare in primavera dopo gf e isola non so quanta la gente abbia voglia di sorbirsi un terzo reality di fila, soprattutto dopo l'isola poi che si basa anche essa sulle prove fisiche cosi come la talpa.

altro enigma è la conduzione che probabilmente potrebbe essere un volto nuovo (visto che ilary dovrebbe rifare quasi sicuramente l'isola)

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32178
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
1 luglio, 2021 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Finalmente si sono decisi... Speriamo non rovinino anche questo format

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3448
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
2 luglio, 2021 - 8:00
sp_Permalink sp_Print

Io non mi faccio troppe illusioni finché non vedo il promo tv con scritto PROSSIMAMENTE!

comunque meglio C5 che Italia1, vuol dire che ci sarà poi budget.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
14 luglio, 2021 - 14:54
sp_Permalink sp_Print

sadida83 ha detto
Io non mi faccio troppe illusioni finché non vedo il promo tv con scritto PROSSIMAMENTE!

Esatto ormai non ci credo.

E comunque se dovesse tornare, solo la Perego può e deve condurlo. Io ci vedrei bene però anche la Marcuzzi.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
14
18 agosto, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mediaset e la pazza idea di Barbara d’Urso a La Talpa

Barbara d’Urso sarà la conduttrice della nuova edizione de La Talpa su Canale 5? Mediaset starebbe coltivando questa ‘pazza idea’…

 
 
Tra le novità annunciate ufficialmente del palinsesto 2021-2022 di Canale 5 c’è il ritorno de La Talpa, il reality andato in onda per la prima volta 17 anni fa (su Rai2) e che manca dalla tv dal 2008. Ancora oggi non è stato reso noto il nome del conduttore o della conduttrice che sarà al timone del programma, in passato affidato a Paola Perego (dopo una breve parentesi di Amanda Lear).

Stando a quanto risulta a TvBlog, Mediaset starebbe vagliando una ‘pazza idea’ per quanto riguarda la conduzione della trasmissione. Nelle scorse ore, infatti, sarebbe stato fatto il nome di Barbara d’Urso. Un nome clamoroso non soltanto perché permetterebbe a Carmelita di tornare in onda in prima serata, dopo la chiusura di Live-Non è la d’Urso (e di Domenica Live) e la scomparsa dai palinsesti del Grande Fratello Nip, ma anche perché potrebbe essere letto come uno sgarbo a Lucio Presta, manager e marito di Paola Perego, in aperta guerra ormai da tempo con la d’Urso.

Non è un segreto che la Perego, che a settembre partirà su Rai2 con un nuovo programma in onda la domenica mattina in coppia con Simona Ventura, accetterebbe ben volentieri di tornare alla guida de La Talpa. Recentemente la conduttrice lo ha ribadito così, al settimanale Chi:

Lo rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere. Anche l’Isola per me è Simona. Non che le altre non l’abbiano fatta bene, ma su quel programma c’è la sua impronta.

La ‘pazza idea’ di Barbara d’Urso, stando alle indiscrezioni da noi raccolte, non sarebbe stata bocciata dai vertici Mediaset, nei cui ambienti si dice che nel contratto della stessa d’Urso sarebbe messa nero su bianco la conduzione di un reality.

La scelta più ‘normale’ per la Talpa, ad ora, sembrerebbe comunque portare a Enrico Papi, che tra poche settimane rientrerà a Mediaset con Scherzi a parte, in prime time su Canale 5.

In attesa di capire se Mediaset alla fine opterà per la ‘pazza idea’ o se le preferirà la via più ‘normale’, resta da scoprire la data di messa in onda de La Talpa. Molto dipenderà dai numeri del Grande Fratello Vip, che potrebbe (come accaduto l’anno scorso) essere allungato fino alla primavera del 2022, provocando lo slittamento dell’adventure game alla stagione successiva.

 

Fonte

https://www.tvblog.it/post/barbara-durso-conduttrice-la-talpa-canale5

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
15
18 agosto, 2021 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Cioè Barbara d'Urso sarebbe una pazza idea e Enrico Papi un'idea normale???

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
18 agosto, 2021 - 23:47
sp_Permalink sp_Print

Ed ecco che dopo l'isola, Mediaset si prepara a rovinare un altro format. alessandra_png

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
17
19 agosto, 2021 - 7:47
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto sono contento che finalmente ripropongano La Talpa anche se sono consapevole che dopo tutti questi anni qualche modifica ci sarà.

Per Barbara D’Urso non vedo tutto questo problema. In ottica GF penso sia stata la mia conduttrice preferita, e anche a La Fattoria non mi era dispiaciuta.

Certo tornasse la Perego sarebbe perfetto, ma è impossibile dato che quest’ultima è ancora in Rai.

Staremo a vedere. Spero solo che la presenza di Carmelita non preveda un cast con Favoloso, Nina Moric, Cipriani, ecc.. non abbiamo bisogno dell’ennesima succursale di pomeriggio cinque.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3311
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
18
19 agosto, 2021 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto

Staremo a vedere. Spero solo che la presenza di Carmelita non preveda un cast con Favoloso, Nina Moric, Cipriani, ecc.. non abbiamo bisogno dell’ennesima succursale di pomeriggio cinque.  

La vedo dura nel senso che in genere l'ultima parola su chi prendere o no ce l'ha proprio il conduttore/ice quindi probabile che ci saranno diversi personaggi del mondo dursiano.

Più che altro le cose che mi lasciano stranito sono la sorpresa della d'urso che è già stata al timone di reality a differenza di papi, e il prolungamento del gf in primavera visto che la passata edizione è terminata in inverno, quanto vogliono farlo durare?

ellamp
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 573
Member Since:
30 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
19
19 agosto, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

La vedo dura nel senso che in genere l'ultima parola su chi prendere o no ce l'ha proprio il conduttore/ice quindi probabile che ci saranno diversi personaggi del mondo dursiano.

Più che altro le cose che mi lasciano stranito sono la sorpresa della d'urso che è già stata al timone di reality a differenza di papi, e il prolungamento del gf in primavera visto che la passata edizione è terminata in inverno, quanto vogliono farlo durare?  

Penso che il GFVIP6 parta con la scadenza naturale a dicembre, se poi va tutto come deve andare vanno sparati a marzo-aprile, esattamente come quest'anno, poi chiudono la "stagione" con la talpa.

tlc79
Utente ORO

Utenti -1
Forum Posts: 919
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
19 agosto, 2021 - 12:31
sp_Permalink sp_Print

Tra gli artisti in forza a Mediaset la D'urso sarebbe di certo la scelta migliore. Per me lei dopo Simona è stata la migliore nella conduzione di Realities.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, guardian22, vincy, chanel, Olimpico85, Targaryen, thatdamngigi, CarpeDiem, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44997

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363892

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account