Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La vittoria più bella di tutti i reality e talent
Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
41
20 maggio, 2018 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Nessun altra vittoria ha saputo emozionarmi tanto quanto il trionfo di Antonella Elia. Antonella è stata strepitosa sin dal momento in cui è sbarcata in Honduras a metà reality e in una settimana è diventata la protagonista assoluta del programma (quella settimana di daytime la conservo gelosamente) andandosi a prendere ciò che avrebbe meritato 7 anni e mezzo prima. Come dimenticare poi i vari momenti iconici della sua permanenza a Cayos Cochinos: la VAR per il presunto schiaffo dato a Max (ancora ricordo Bertolani che grida a Savino: "occhio, eh"), la sua gioia quando viene annunciata l'eliminazione di Valeria, lo scontro con Manuel quando la nomina a sorpresa (e quel "Me ne frego del gioco, l'amicizia è un'altra cosa" applauditissimo), il suo rientro in gioco accolto da applausi scroscianti, il suo battibecco con Andrea e Manuel ("Un minimo di decoro, non guardar lui... Guarda loro!" ma anche "Io sono patetica e sono peggiore, voi siete fasulli e sleali... Guarda loro!")

Quella sera di 6 anni fa ero in Liguria per una breve vacanza da solo. Avevo affittato un appartamento a Borghetto Santo Spirito ed ero in salotto quando ci fu la proclamazione. Ricordo ancora il cuore che batteva a mille (anche se l'espressione di Nina Moric che aveva sbirciato il contenuto della busta aperta da Savino e Vladimir mi aveva un po' rassicurato), il salto che ho fatto dal divano e le braccia alzate per la gioia. Ero contentissimo perché quella era stata una vittoria meritata e imprevedibile, nonché sudatissima: in particolare la sfida con Aida era stata molto combattuta (io avevo cambiato canale mentre Savino annunciava la vincitrice del televoto perché temevo che Antonella potesse perdere), anche perché Antonella si è sempre esposta nel bene e nel male, e il rischio che non fosse molto amata dal pubblico era alto.

Di quella sera ricordo anche l'abito blu di Antonella vinto durante una prova ricompensa in occasione della festa della donna (lei che rimase in apnea per moltissimi secondi, contribuendo al successo della prova, si prese l'ultimo vestito che era rimasto), ricordo Nina, Guendalina e Jivago gioire con Antonella mentre gli altri rosicavano come non mai (alcuni per protesta lasciarono lo studio), e infine ricordo la stessa Elia stringere il trofeo e guardare in basso con quello sguardo che trasmetteva umiltà e gratitudine, prima che l'inquadratura sfumasse e mostrasse per l'ultima volta (almeno per quanto riguarda la RAI) le isole teatro del reality.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
20 maggio, 2018 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

Le vittorie che mi hanno emozionato di più:

- Dolcenera a Music Farm

- Nathalie a X Factor

- Antonella Elia a L'Isola dei Famosi

 

Delusione più grande in assoluto la non vittoria di Annalisa ad Amici.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
20 maggio, 2018 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Vale la vittoria di Queeeeeeen Miriam Leone? E' un talent miss italia? what
12missitalia.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Matisse2, vincy, Alessandra92, Shadow, confuso&felice, Manu, Kikketta11ify, Francesco285, TrediciMotivi
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45083

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26196

Posts: 1364993

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22497

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account