Utente
7 agosto, 2013
Altre novità in arrivo nella prossima programmazione dell'intrattenimento della principale rete Mediaset.TvBlog è in grado di annunciarvi dell'approdo di un nuovo programma d'intrattenimento sull'ex Telemilano.
Secondo quanto apprendiamo sarebbe allo studio la realizzazione di un nuovo varietà, si tratterebbe dell'adattamento italiano del celebre format francese Le grand tralala. Per spiegare a grandi linee di cosa si tratta facciamo un parallelo con un formato che è stato già ospitato dalla televisione italiana.
Stiamo parlando di Buona la prima, lo show condotto da Ale & Franz per Italia 1. Ricordiamo che in quell'occasione degli attori dovevano improvvisare seguendo le indicazioni di un suggeritore che gli arrivavano attraverso delle auricolari. Ebbene in questo programma un conduttore televisivo , anzi due nel nostro caso, si trova a dover condurre un programma di cui non sa niente e le indicazioni sulla scaletta, sugli ospiti, sui temi e sulle domande che deve fare nel corso della trasmissione gli vengono date "in diretta" attraverso delle auricolari.
Le grand tralala versione italiana andrà in onda per due puntate ed i conduttori di questo nuovo appuntamento televisivo saranno Paolo Bonolis ed Ezio Greggio nella prima puntata e Gerry Scotti, con un collega che si sta cercando in queste settimane, per la seconda. La trasmissione dovrebbe essere realizzata nel medesimo studio di Scherzi a parte.
Il programma verrà diffuso da Canale 5 nel mese di dicembre, come detto per due emissioni.
Tvblog.it
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Si annuncia fra le novità televisive nel campo dell'intrattenimento fra le più divertenti dell'autunno, ci riferiamo a Le grand tralala che verrà trasmesso da Canale 5 il prossimo mese di dicembre.
Di questo format francese da queste colonne già vi abbiamo dato notizia della sua genesi italica e dei suoi protagonisti, ma oggi siamo in grado di aggiungere un importante tassello rispetto a questo nuovo programma televisivo, ovvero la sua messa in onda.
Siamo in grado infatti di anticiparvi la data di messa in onda di Le grand tralala, che verrà diffuso da Canale 5 i due venerdì successivi la trasmissione del varietà Scherzi a parte in partenza venerdì. Le date di messa in onda di Le grand tralala,ovvero delle due puntate di questo nuovo format in terra italiana, saranno venerdì 7 e venerdì 14 dicembre su Canale 5.
Il programma come detto vedrà in campo dei conduttori che dovranno improvvisare totalmente la conduzione di fronte ad una scaletta che non conoscono, a degli argomenti che non conoscono e a degli ospiti che scopriranno solamente quando li vedranno entrare in studio.
Protagonisti confermati di questa nuova produzione di Canale 5 saranno Paolo Bonolis, che sarà appunto reduce dall'impegno nei venerdì precedenti sempre sull'ammiraglia di casa Mediaset con Scherzi a parte, quindi Ezio Greggio, Gerry Scotti e siamo in grado di anticiparvi che a fianco di questi tre maschietti ci sarà una femminuccia, ovvero Antonella Clerici.
Appuntamento dunque per Le grand tralala venerdì 7 e venerdì 14 dicembre in prima serata su Canale 5.
tvblog
Utente
7 agosto, 2013
Sto malissimo.
Simona a c5 viene dopo la de Filippi, la d'urso, la Blasi, la Marcuzzi e anche dopo la Clerici.
Questo dopo aver fatto finora il risultato migliore in prime time per Mediaset da giugno a metà novembre.
Se avesse floppato che succedeva? Le facevano pulire lo studio di Tiki Taka??
Comunque piuttosto che piazzare la Clerici a fare la passerella su c5 il suo agente avrebbe potuto evitare il massacro del sabato sera contro Tsqv.
Utente
7 agosto, 2013
Ezio Greggio in prima serata
Gennj931 ha detto
Sto malissimo.Simona a c5 viene dopo la de Filippi, la d'urso, la Blasi, la Marcuzzi e anche dopo la Clerici.
Probabilmente pure dietro ad Hunziker e alla Palombelli, quest'ultima almeno era tra le papabili per il GF15, Simona manco quello.
Praticamente è davanti solo alla Panicucci
Utente
14 maggio, 2018
Gennj931 ha detto
Simona a c5 viene dopo la de Filippi, la d'urso, la Blasi, la Marcuzzi e anche dopo la Clerici.
Questo dopo aver fatto finora il risultato migliore in prime time per Mediaset da giugno a metà novembre.
Se avesse floppato che succedeva? Le facevano pulire lo studio di Tiki Taka??
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Cambiano i palinsesti per l'imminente futuro di Canale 5. L'ammiraglia Mediaset era pronta a scommettere su un 'titolo' del tutto inedito per la televisione italiana, il coraggioso Le Grand Tralala: le prove (come si può evincere dalle foto pubblicate sui social) erano già cominciate e sia Paolo Bonolis, sia Ezio Greggio, si erano mostrati assolutamente entusiasti dell'esperimento. Il programma, però, è attualmente sparito dai palinsesti del canale diretto da Giancarlo Scheri. La data scelta per il kick-off era quella del 7 dicembre, ma ora il programma è rinviato a "data da destinarsi": si tratta solo di un rinvio o addirittura di una cancellazione improvvisa del format? Questo è da capire.
tvblog
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1553 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Posts: 1386605
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn