Utente
7 agosto, 2013
L’unica certezza, per ora, è che Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello Vip. La nuova edizione del reality di Canale 5 debutterà già a settembre e la signora Totti, confermatissima, ci sarà. I prossimi impegni della presentatrice, tuttavia, sembra abbiano accusato dei contraccolpi dopo un’estate televisiva per lei molto densa ma anche meno brillante del previsto. Al momento, infatti, il ritorno di Ilary alla guida de Le Iene non sarebbe così scontato. Ed anzi, c’è chi ipotizza che la Blasi non ci sarà.
Interpellata sull’argomento dal settimanale Chi, la conduttrice ha spiegato che è “ancora tutto in divenire“. E che, insomma, di definito non ci sarebbe nulla. Intanto, animate da questa incertezza, le voci, lanciate dalla stessa rivista, di un possibile addio della conduttrice al programma di Italia 1 si fanno insistenti.
Secondo il settimanale Chi , Ilary Blasi potrebbe lasciare la conduzione de Le Iene. Al suo posto potrebbe arrivare Miriam Leone, già conduttrice nel 2016 con Geppi Cucciari e Fabio Volo, o Diletta Leotta. La giornalista sportiva, alcuni giorni fa, ha dichiarato: "Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene".
Gli impegni estivi della stessa Ilary, a livello contrattuale, potrebbero in qualche modo spiegare il possibile congedo da Le Iene, dove invece è atteso il ritorno di Nadia Toffa. Ad annunciare la buona notizia è stata la stessa conduttrice bresciana, che, rassicurando i suoi followers sulle sue condizioni di salute, su Instagram ha comunicato:
“Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze“.
DavideMaggio.it
Utente
7 agosto, 2013
Stando a quello che Alberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi, Miriam Leone sarebbe in trattativa con Mediaset per rimpiazzare la Blasi alla guida de Le Iene.
“Miriam Leone, 33 anni, è in un momento professionale molto felice. L’attrice siciliana è infatti richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi? Ah, saperlo…”
Io amo Miriam Leone,però..Ilary è perfetta per questo programma. FORSE Miriam sostituirà la Toffa quando si dovrà assentare per motivi di salute ?
Utente
7 agosto, 2013
Poche ore fa Massimo Galanto di Tv Blog ha svelato che a condurre Le Iene potrebbe arrivare Melissa Satta.
“Le Iene potrebbe tornare in onda a settembre su Italia 1 senza Ilary Blasi e Teo Mammucari. L’indiscrezione, pubblicata oggi da Dagospia, circola da qualche giorno nei corridoi di Mediaset. Non a caso da qualche giorno si fanno anche i nomi dei possibili sostituti della coppia. Secondo quanto risulta a Blogo, in pole come nuova conduttrice dello storico programma di Italia 1 ci sarebbe Melissa Satta, fresca di addio da Tiki Taka (al suo posto ci sarà la moglie di Mauro Icardi, capitano dell’Inter, Wanda Nara).”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Giulio23, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, jackdol, L.W., gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf, Sasuke99
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394581
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn