Admin
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 ha detto
Noioso e banale lo scherzo ad Amadeus.
ma poi sei ore per una roba così? Cioè boh è anche interessante la preparazione e tutto, ma non al punto di diluire gli scherzi così
e ora l'intervista intimista perché Bonolis non accetta che il senso della vita sia stato un flop epocale 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Stefy87 ha detto
Noioso e banale lo scherzo ad Amadeus.ma poi sei ore per una roba così? Cioè boh è anche interessante la preparazione e tutto, ma non al punto di diluire gli scherzi così
e ora l'intervista intimista perché Bonolis non accetta che il senso della vita sia stato un flop epocale
Infatti. Preamboli infiniti per ridurre tutto a tre minuti scarsi in cui Amadeus dice due parolacce al tizio. Mah.
Era stato più divertente pure lo scherzo in cui la D'Urso aveva trovato la cacca gigantesca nel wc del ristorante..e ho detto tutto 

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Io amo la Parietti, ma 3 scherzi in 3 ore sono UN'AGONIA.
Lo scherzo TOP fatto alla Parietti resta quello di qualche anno fa, quando un'attrice bravissima si finse stalker/psicopatica, andando prima ad insultarla quotidianamente davanti agli studi televisivi e poi trascinandola in uno studio di avvocati per patteggiare una presunta aggressione fatta dalla Parietti ai suoi danni...MEMORABILE...il finale con la Parietti che le urla "Tu sei pazza? Bene, io sono più pazza di te!" tirandole una bottiglietta d'acqua, rimarrà negli annali televisivi!!!
P.S.
Comunque il programma ora è tutta un'altra cosa: noioso, scherzi pallosi e per niente divertenti...quello a Brosio è stato patetico...
Admin
7 agosto, 2013
Offlinepeterpan ha detto
Alex87 ha detto
Io amo la Parietti, ma 3 scherzi in 3 ore sono UN'AGONIA.Lo scherzo TOP fatto alla Parietti resta quello di qualche anno fa, quando un'attrice bravissima si finse stalker/psicopatica, andando prima ad insultarla quotidianamente davanti agli studi televisivi e poi trascinandola in uno studio di avvocati per patteggiare una presunta aggressione fatta dalla Parietti ai suoi danni...MEMORABILE...il finale con la Parietti che le urla "Tu sei pazza? Bene, io sono più pazza di te!" tirandole una bottiglietta d'acqua, rimarrà negli annali televisivi!!!
cosa mi hai ricordatoooooo ahahahahaha

Utente
7 agosto, 2013
OfflineA me non è dispiaciuto ieri sera, gli scherzi sono confezionati meglio, e quello alla Parietti mi ha proprio divertito. Quello che toglierei è il momento Senso della Vita, non c'entra proprio nulla, così si avrebbe tempo per uno scherzo in più. Comunque, sicuramente meglio delle ultime edizioni.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







