
Utente
6 agosto, 2015
Onlinelatinista93 ha detto
Olimpico85 ha detto
latinista93 ha detto
Comunque ok la bellezza delle finaliste (non per la 26), ma a sfilare sono imbranatissime.Allora non sono l'unico che l'ha notato. E più che non saper sfilare ho notato in generale poca grazia, sarà forse perché vogliono far vedere che sono simpatiche ma sembrano solo tanto sgraziate. Da questo punto di vista rispetto alle versioni Rai c'è molta meno cura.
Sì, ad esempio, lo sbracciare ogni volta della 25 è orribile. Rovina l'atmosfera elegante che aveva (cercato) creato con la camminata.
ma è anche colpa di chi ha organizzato lo spettacolo, non puoi fare la sfilata in abito da sposa con la musica da discoteca facendo scatenare le ragazze, è proprio un controsenso

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineRipensavo alla curvy e non c'entra proprio nulla: di altezza, viso normalissimo, tozza. In passato ci sono state ragazze più formose che sono andate avanti, ma erano decisamente meglio. Ad esempio, Benedetta Mazza, ad un passo del podio, poi ereditiera era una gran bella ragazza.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Matisse2, Fred, robyfederer, Olimpico85, calacolo, allego, Francofranco, DIEL87, KassaD1, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, L.W., gatto miao, Manu
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50043
pesca: 35595
KassaD1: 28020
Waves of Music: 25924
xello: 25469
Newest Members:
Vinking
Lucaand
Lucaand23
Lucand29
SoundWave92
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28373
Posts: 1459265
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23534
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In














