Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Ma gli Eurogames di Mediaset hanno a che fare con gli Eurogames che si terranno tra pochi giorni a Roma? Un evento sportivo a tematiche LGBT.
Stesso nome, stesso anno, stessa città...ma due cose diverse. Ecco, con un po' d'attenzione in più si poteva (ma si può ancora) evitare l'omonimia.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineAlex87 ha detto
Dai Palinsesti di Publitalia risultaDomenica: Live non è la d'Urso
Lunedì: Amici VIP e poi GFVIP 4
Martedì: Temptation Island VIP
Giovedì: Eurogames
Sabato: Tu sì que vales 6
Canale 5 che smette di mandare in onda film e fiction che racimolano il 9% *shocked*
NAAAA, le fiction possono floppare il venerdì e i film il mercoledì tra una partita di Champions e l'altra 
Comunque, a parte le battute, mi sembra una delle proposte più agguerrite degli ultimi anni con una sterzata decisa verso l'intrattenimento

Utente
6 agosto, 2015
OfflineCome la vedete la D'Urso la domenica sera tra fiction di Rai1, Fazio su Rai2, partita su Sky. le Iene su Italia 1 e Giletti su La 7?
Altro che Prati-gate, ci vorrà un miracolo per fare ascolti decenti (oltre al fatto che a questo punto penso che Domenica 5 salti pure quest'anno lasciando strada libera alla Venier).

Utente
10 agosto, 2016
OnlineOlimpico85 ha detto
Come la vedete la D'Urso la domenica sera tra fiction di Rai1, Fazio su Rai2, partita su Sky. le Iene su Italia 1 e Giletti su La 7?Altro che Prati-gate, ci vorrà un miracolo per fare ascolti decenti (oltre al fatto che a questo punto penso che Domenica 5 salti pure quest'anno lasciando strada libera alla Venier).
Ma non era l'ultima stagione?

Utente
28 maggio, 2018
OfflineOlimpico85 ha detto
Come la vedete la D'Urso la domenica sera tra fiction di Rai1, Fazio su Rai2, partita su Sky. le Iene su Italia 1 e Giletti su La 7?Altro che Prati-gate, ci vorrà un miracolo per fare ascolti decenti (oltre al fatto che a questo punto penso che Domenica 5 salti pure quest'anno lasciando strada libera alla Venier).
Le Iene saranno spostate
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Alessandra92, amers, nicholas black, calacolo, allego, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
498 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50556
pesca: 35857
KassaD1: 28208
Waves of Music: 26029
xello: 25469
Newest Members:
Adam Cole
Adam Cole
Zhuo Le Xue Yuan
Elisa
Jacopo di Carlo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28513
Posts: 1465559
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23570
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In













