Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Palinsesti Mediaset 2022-2023
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
30 giugno, 2022 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

CANALE 5

Partiamo dalle certezze: il sabato sera di Canale 5 resta nelle mani di Maria De Filippi con C’è Posta per Te (di cui sono già in onda i promo alla ricerca di storie da raccontare), Tu sì que vales e Amici.

Sul fronte Reality, confermato il Grande Fratello Vip (e le opinioniste ce le ha già anticipate Hit) e anche L’isola dei Famosi, con un doppio appuntamento settimanale (non sia mai ne sentissimo la mancanza). Confermato anche l’arrivo de La Talpa nella primavera 2023 prodotta dalla Fascino, ma si sta ancora cercando una conduttore/trice.

Per le produzioni show/varietà Pio e Amedeo raddoppiano con tre puntate speciali di Emigratis e nuovi appuntamenti con Felicissima sera (e siamo pronti a nuove lezioni di stile e di pensiero). Torna anche Michelle Hunziker con Michelle Impossible: la formula annunciata prevede puntate omaggio a personaggi della tv italiana.

Previsto anche il ritorno de La Grande Bellezza, con Cesare Bocci, ma si cerca una collocazione adeguata.

Sotto l’etichetta “Intrattenimento classico”, la rete raccoglie altri tre titoli ‘freschi’ come Lo show dei record, Scherzi a parte (!) e il ritorno di Ciao Darwin nella primavera 2023 (che si annuncia infuocata se davvero faranno tutto quello che dichiarano di voler fare).

Una novità arriva nel campo talent con Talentissimo me, 3 o 4 puntate ancora da collocare nel palinsesto con Piero Chiambretti alla conduzione: per lui intanto è finita l’esperienza di Tiki Taka, come già anticipato e confermato da Pier Silvio Berlusconi, che ha fatto anche un piccolo ‘mea culpa’ per la “difficoltà” della seconda serata: “Tiki Taka ha finito la sua corsa, nonostante sia un buonissimo prodotto. Per colpa nostra e dei nostri reality le seconde serate sono difficili”… Finendo all’1.30, in effetti…Unico programma di seconda serata tutelato – e confermato – il Maurizio Costanzo Show.

Ma tra le novità spuntano anche tre puntate di Zelig e uno speciale per celebrare i 30 anni di Mai dire Gol che dovrebbe andare in onda nella primavera 2023. In più c’è sempre lo show con Orietta Berti da definire.

In access prime time confermato Striscia la Notizia: la nuova stagione debutta a settembre con una coppia inedita formata da Luca Argentero e Alessandro Siani.

ITALIA 1

Andiamo per gradi e iniziamo dalle certezze del prime time: Al lunedì tornerà Freedom – Oltre il confine, il programma divulgativo condotto da Roberto Giacobbo giunto così alla quarta edizione. Al martedì riecco Le iene per una nuova stagione, al timone del programma di Davide Parenti – per il secondo anno consecutivo – sono confermati Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. La collocazione sarà unica da ottobre 2022 a giugno 2023, dunque niente doppia puntata settimanale.

Il mercoledì e il giovedì saranno riservati alla Coppa Italia (esclusiva Mediaset fino al 2024). Esattamente come l’anno scorso, Italia 1 andrà a braccetto con Canale 5, Canale 20 e Mediaset Infinity nella trasmissione delle partite della competizione.

La collocazione del mercoledì sarà riservata anche alla seconda edizione di Back to school. Dopo la prima edizione condotta da Nicola Savino, la seconda stagione vede l’approdo della conduttrice di Mattino cinque Federica Panicucci, di ritorno sulla rete in cui ha presentato la prima edizione de La pupa e il secchione, nel 2006.

Al giovedì (quando non ci saranno partite) spazio alla serie TV FBI: Most wanted ed a un ciclo di film con protagonista Tom Cruise.

Il venerdì sarà tempo di action movie, il sabato è tradizionalmente dedicato a tutta la famiglia con film d’animazione, mentre la domenica ancora pellicole di genere Disaster-adventure e Supereroi.

Ci spostiamo più in là, scavalchiamo il 2022 e ci portiamo nel 2023 con le produzioni future partendo ancora dal lunedì: arriva Enigma, un programma sul mistero. Per la conduzione c’è un’idea sul tavolo, ma ancora nessuna certezza.

Per il mercoledì che sarà, altro format in arrivo è Italia Uno on stage. La rete non vuole tagliare il filone comicità ed è per questo che si è pensato ad un programma in cui vengono ripresi attori comici durante i loro spettacoli teatrali. Non solo, ci sarà una nuova produzione comica per la primavera 2023, è ancora orfano di un titolo, ma arriverà. Un’altra novità sarà Mia mamma e tuo papà, un gioco di interazione tra genitori e figli. Al lavoro sulla conduzione.

Chi sicuramente dà l’addio al palinsesto di Italia 1 è Tiki Taka. Piersilvio Berlusconi ha dichiarato: “Ha finito la sua corsa, buonissimo prodotto ma basta. Purtroppo per colpa nostra e dei nostri reality le seconde serate sono difficili

 

Tvblog

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32197
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
30 giugno, 2022 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Nulla di nuovo direi...

Io non capisco perchè puntare su cose che hanno floppato, vedi lo Show della Hunziker 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: OttoMusic, Going19
320 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account