Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Palinsesti mediaset 2023/2024
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
5 luglio, 2023 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Il palinsesto lo trovo debolissimo e non ci sono entrate di conduttori/ici di spicco per programmi di intrattenimento che potevano destare curiosità (cioè papi dovrebbe avere 3 programmi io boh) 

Da quel che ho capito l'isola almeno per la prossima stagione dovrebbe saltare e mi sta benissimo, e a questo punto vedo la talpa quasi certa nello slot primaverile.

Solo che lasciarla a italia 1 mi sa proprio di flop specie se fatta con gente comune e registrata

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
22
5 luglio, 2023 - 15:06
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
A proposito di raddoppi, qualcuno crede davvero che Bonolis registri altre 5/6 puntate di Ciao Darwin per la primavera 2024? tizianaride_png  

Ma no, semplicemente quelle già registrate le manderanno in onda in due tronconi.

A proposito di Bonolis non si parla invece di Avanti un altro.

Comunque Scotti in questa stagione diventa ufficialmente il nuovo prezzemolino di Mediaset visto che sarà contemporaneamente in onda con Caduta libera/Ruota della fortuna, TSQV e Io Canto.

Inoltre emerge chiaramente come il roster dei volti di Canale 5 sia ridotto a Panicucci-Palombelli-De Filippi-Scotti-Hunziker-Toffanin con l'aggiunta della Merlino......e dopo di loro il più presente è Zerbi e ho detto tutto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
5 luglio, 2023 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma no, semplicemente quelle già registrate le manderanno in onda in due tronconi.

A proposito di Bonolis non si parla invece di Avanti un altro.

Comunque Scotti in questa stagione diventa ufficialmente il nuovo prezzemolino di Mediaset visto che sarà contemporaneamente in onda con Caduta libera/Ruota della fortuna, TSQV e Io Canto.

Inoltre emerge chiaramente come il roster dei volti di Canale 5 sia ridotto a Panicucci-Palombelli-De Filippi-Scotti-Hunziker-Toffanin con l'aggiunta della Merlino......e dopo di loro il più presente è Zerbi e ho detto tutto.  

Era girato il rumor che Bonolis non avesse più voglia di condurlo ma poi era stato smentito.

Il problema è che se togli quello o fai lavorare Gerry tutto l'anno oppure spari repliche a casaccio come in questi ultimi mesi però non so quanto convenga. Forse La Ruota Della Fortuna la metteranno in quello slot lasciando Gerry re del preserale, con due programmi molto simili tra l'altro rip

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
24
5 luglio, 2023 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Ricordo l’ultima edizione de La Ruota Della Fortuna su Italia 1 con Enrico Papi.

Tantissimi quiz fecero sperimentare a quel poveretto nell’arco di 5 anni.

OT: adoravo Trasformat.

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6091
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
5 luglio, 2023 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Ma perché non ripropongono "L'imbroglione" con Enrico Papi? Era bellissimo quel format.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19808
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
11 luglio, 2023 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Ma perché non ripropongono "L'imbroglione" con Enrico Papi? Era bellissimo quel format.  

Mamma miaaaa!! Io lo ADORAVO alla follia quel gioco!!

___

Comunque,non hanno detto nulla su come penseranno di gestire "La talpa"? Ci sarà la diretta,andrà in onda senza conduttore? Non si sa niente di niente?

Ma comunque al momento,non vedo una conduttrice/conduttore valido per condurlo.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7267
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
27
11 luglio, 2023 - 22:38
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto

Comunque,non hanno detto nulla su come penseranno di gestire "La talpa"? Ci sarà la diretta,andrà in onda senza conduttore? Non si sa niente di niente?
Ma comunque al momento,non vedo una conduttrice/conduttore valido per condurlo.  

Alle domande dei giornalisti, Piersilvio ha risposto che non sarà più una produzione Fascino, ma RTI, con studio, a cavallo tra GF e Isola (forse).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Edwynivan, thatdamngigi, L.W., Weamar, Manu, Kikketta11ify, Potenza, TrediciMotivi
305 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365129

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account