
Utente
7 agosto, 2013
OfflineEcco, serata per serata, la programmazione di Rai 2 dal 7 gennaio al 31 marzo 2018:
LUNEDÌ – Nella serata di lunedì è previsto Voyager con Roberto Giacobbo fino alla fine di gennaio. Poi spazio alla serie come Hawaii Five-0 e ad alcuni film.
MARTEDÌ – La serata del martedì è la prima della settimana dedicata all’intrattenimento. Si parte con Le Spose di Costantino, un viaggio lungo quattro puntate (dovrebbe terminare il 30 gennaio) di Costantino Della Gherardesca in compagnia di quattro celebri spose. A seguire Boss in Incognito, in programma dal 13 febbraio con Gabriele Corsi, che precede il ritorno di The Voice. La quinta edizione del talent show, al via con ogni probabilità il 20 marzo, sarà rinnovata a cominciare dalla durata: soltanto otto puntate, finale compresa.
MERCOLEDÌ – Se nel mese di gennaio sono previsti esclusivamente film italiani, dal 7 febbraio il mercoledì diventa appuntamento con le fiction. La prima a partire è Il Cacciatore con Francesco Montanari nei panni di Alfonso Sabella, il giovane magistrato che diede la caccia ai mafiosi dopo le stragi di Capaci e Via D’Amelio. A seguire, da fine marzo, quattro nuovi appuntamenti con Marco Giallini in Rocco Schiavone 2.
GIOVEDÌ – La seconda serata della settimana dedicata all’intrattenimento è quella del giovedì. Stasera tutto è Possibile con Amadeus dovrebbe andare avanti fino al 15 marzo. Poi, dal 22, la comicità di Made in Sud che dunque tornerà dopo un’infausta ultima annata.
VENERDÌ – Il venerdì è appuntamento con l’informazione. A gennaio dovrebbe debuttare un nuovo talk politico con Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi, previsto fino ai primi di marzo. Poi, dal 16, il ritorno di Nemo – Nessuno Escluso.
SABATO e DOMENICA – Il fine settimana è come sempre all’insegna delle serie. Il sabato sono in programma NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans, mentre la domenica NCIS e Bull.
Confermati i principali appuntamenti del daytime, mentre in seconda seratatornano Sbandati il martedì e Stracult Live Show il giovedì, mentre da mercoledì 14 marzo sono in palinsesto quattro nuovi appuntamenti con Mai più Bullismo.
Fonte: DavideMaggio.it
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, Mattos, BlueBlau, shadow, Vesuvius21, Wasabi, Going19, TrediciMotivi
302 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50412
pesca: 35714
KassaD1: 28117
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Mattia Bonzio
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28438
Posts: 1462930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23556
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







