Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Palinsesti RAI 2021/2022
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
22 giugno, 2021 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

RAI 1

Durante la giornata di oggi, martedì 22 giugno 2021, sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Rai riguardanti la stagione televisiva 2021/2022. Per quanto riguarda Rai 1, i principali show che andranno in onda in prime-time saranno i seguenti:

– il venerdì andrà in onda Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti (dal 17 settembre), e The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici (dal 19 novembre);
– il sabato andrà in onda Da Grande, condotto da Alessandro Cattelan (18 e 25 settembre), Arena ’60, ’70, ’80, condotto da Amadeus (2 e 9 ottobre), Ballando con le Stelle (dal 16 ottobre) e Meraviglie (dal 1° gennaio 2022).

Per quanto riguarda l’access-prime time, Amadeus condurrà una nuova edizione dei Soliti Ignoti – Il Ritorno, dal prossimo 13 settembre.

Il quiz del preserale sarà L’Eredità, che andrà in onda tutti i giorni a partire dalle ore 18:45, condotto sempre da Flavio Insinna. Reazione a Catena andrà in onda fino al prossimo 26 settembre.

Passiamo al daytime, cominciando dalla mattina: i programmi che andranno in onda saranno Unomattina (dal 13 settembre), Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele (dal 13 settembre), ed È sempre mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici (dal 13 settembre).

Per quanto concerne il daytime del pomeriggio, invece, andranno in onda la nuova edizione di Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone (dal 13 settembre) e la nuova edizione de La Vita in Diretta, condotta da Alberto Matano (dal 14 settembre).

Per quanto riguarda il daytime del weekend, invece, i programmi saranno i seguenti: Il caffè di Raiuno, condotto da Roberta Ammendola e Pino Strabioli (dal 18 settembre), Unomattina in famiglia, condotto da Tiberio Timperi e Monica Setta (dal 18 e 19 settembre), Buongiorno Benessere, condotto da Vira Carbone (dal 18 settembre), Passaggio a Nord-Ovest, condotto da Alberto Angela (dal 18 settembre), Linea Verde Life, condotto da Marcello Masi e Daniela Ferolla (dal 18 settembre), Italia Sì – Discute, condotto da Marco Liorni (dal 25 settembre), Linea Blu, condotto da Donatella Bianchi con Fabio Gallo (dal 30 ottobre), Linea Bianca, condotto da Massimiliano Ossini (dall’11 dicembre), A sua immagine, condotto da Lorena Bianchetti (dal 25 settembre), Paesi che vai, condotto da Livio Leonardi (dal 19 settembre), Linea Verde, condotto da Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini (dal 19 settembre), Domenica In, condotto da Mara Venier (dal 19 settembre), e Da noi… a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini (dal 19 settembre).

In seconda e terza serata, invece, andranno in onda Settestorie, condotto da Monica Maggioni (dal 20 settembre), Porta a Porta, condotto da Bruno Vespa (dal 14 settembre), S’è fatta notte, condotto da Maurizio Costanzo (dal 27 settembre), e Sottovoce (dal 12 settembre), Cinematografo (dal 17 settembre), Milleeunlibro (dal 18 settembre) e Applausi (dal 12 settembre), condotti da Gigi Marzullo.

Gli altri eventi in prima serata su Rai 1 saranno i seguenti: Serata Prodigi Unicef, condotto da Flavio Insinna (17 novembre), Sanremo Giovani (16 dicembre), Telethon – Speciale Soliti Ignoti, condotto da Amadeus (12 dicembre), Telethon – Charity Show “Festa di Natale” (19 dicembre) e Stanotte a Napoli, condotto da Alberto Angela (25 dicembre).

Da segnalare, anche Tutti a Scuola (13 settembre) e il 64° Zecchino D’Oro (2, 3 e 4 dicembre).

Tvblog

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
22 giugno, 2021 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

RAI 2

Oggi, martedì 22 giugno, è la giornata in cui la Rai presenta ai giornalisti e agli investitori pubblicitari i palinsesti per la prossima stagione televisiva. Vediamo qui nel dettaglio la proposta di Rai 2, a partire da quella che sarà l’offerta del prime time:

– il lunedì sera diventa la nuova collocazione di Quelli che il calcio, che, come vi avevamo anticipato alcuni mesi fa, si trasferisce in prima serata con i riconfermati Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran e trasforma il proprio titolo in Quelli che. A dicembre il programma divulgativo Kalipè – A passo d’uomo con Massimiliano Ossini;

– il martedì sera autunnale vedrà due proposte per catturare il pubblico più giovane: il nuovo docu-reality Voglio essere un mago! e Il Collegio, ambientato questa volta nel 1977;

– il mercoledì sera sarà la serata della fiction: l’ottava stagione de L’ispettore Coliandro, la seconda stagione di Volevo fare la rockstar e di Mare Fuori;

– il giovedì sera vedrà in autunno una serie di film in prima visione e cinque appuntamenti curati da Rai Documentari. Giovedì 4 novembre la serata I miei primi 60 anni per festeggiare l’anniversario della nascita di Rai 2 sarà condotta da Stefano De Martino, mentre partirà poi Liberi tutti con Pino Insegno per quattro puntate;

– il venerdì, il sabato e la domenica andrà in onda la serialità di produzione Usa.

Per il daytime feriale riconfermato nella prima parte del mattino Radio 2 Social Club, con Luca Barbarossa e Andrea Perroni, mentre nella consueta fascia oraria torneranno I Fatti Vostri, con un cast parzialmente rinnovato, dove entrano Anna Falchi ed Emanuela Aureli, dopo l’uscita di Giancarlo Magalli e Samanta Togni. Nel pomeriggio di Rai 2, oltre alla riconferma di Ore 14 con Milo Infante e Detto Fatto con Bianca Guaccero, esordirà Magalli con il quiz culturale Una parola di troppo.

Per il daytime del weekend, si partirà sabato mattina alle 11:15 con Check Up (conduzione non ancora indicata) e poi alle 12:00 seguirà Dolce Quiz con Alessandro Greco, che a novembre cederà il testimone ad un nuovo programma condotto da Samanta Togni Cook50. Nel sabato pomeriggio torna Il Provinciale di Federico Quaranta e Stop and Go magazine con Marco Mazzocchi e Sofia Bruscoli. Il piatto forte della domenica sarà invece Tutto fa domenica, un nuovo programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura, in onda al mattino dalle 11:10.

Per quanto riguarda la seconda serata, il lunedì sera con Teatri Aperti verranno proposte cinque commedie napoletane con Carlo Buccirosso e Lello Arena, spettacoli che saranno seguiti da un nuovo programma di Andrea Delogu, Tonica. Il martedì sera tornerà Ti sento con Pierluigi Diaco e il mercoledì sera Restart con Annalisa Bruchi; il giovedì sera sarà invece presidiato da Alessandro Giuli con Followers. Il venerdì sera in seconda serata tornano le Onorevoli Confessioni raccolte da Laura Tecce, mentre in terza serata è riconfermata Paola Severini Melograni con O anche no; al sabato sera ci sarà come sempre Tg2 Dossier e alla domenica l’immancabile appuntamento con La Domenica Sportiva.

tvblog

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
22 giugno, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

RAI 3

Palinsesti Rai 3, autunno 2021: daytime

LUNEDI/VENERDI – Dal lunedì al venerdì si parte alle 8.00 con Agorà, condotto per la seconda stagione da Luisella Costamagna; uno spazio, all’interno della trasmissione, sarà affidato a Senio Bonini. Alle 10.30 il testimone passerà a Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi con Elisir; alle 12.45 – dopo il tg – a Quante Storie con Giorgio Zanchini; alle 13.15 a Passato e Presente con Paolo Mieli. Dopo gli spazi informativi della TgR, del Tg3 e delle rubriche, si parte con #Maestri, il programma di Rai Cultura condotto da Edoardo Camurri. Il pomeriggio sarà ancora nel segno di Geo con Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi.

WEEKEND – Per la prima volta, Agorà si accenderà anche nel fine settimana, con Agorà Weekend in compagnia di Giusi Sansone e a seguire il “nuovo” (almeno nella collocazione, non più infrasettimanale) Mi Manda Raitre con il solo Federico Ruffo. L’offerta del mattino si completerà al sabato con Marco Carrara e il suo Timeline Focus e alla domenica con Le Parole per Dirlo di Noemi Gherrero, Valeria Della Valle e Giuseppe Patota. La domenica dalle 13.00 ci sarà un nuovo appuntamento realizzato insieme a Rai per il Sociale con Lidia Galeazzo. Il sabato pomeriggio sarà invece in compagnia di Massimo Bernardini con Tv Talk, Franco Di Mare con Frontiere e il meglio delle inchieste targate Presadiretta e Report. La domenica pomeriggio sarà dalle 14.30 con Lucia Annunziata e il suo Mezz’ora in Più. Alle 16.30 – come DM anticipato – la novità Cronache – Lo Specchio della Settimana con Corrado Augias e Giorgio Zanchinin, mentre alle 17.15 il ritorno di Camilla Raznovich con Kilimangiaro.

Da segnalare in access, dal lunedì al venerdì, dopo Blob il ritorno alle 20.20 di Geppi Cucciari con Che Succ3de?, in onda fino al periodo natalizio, quando ci sarà invece Generazione Bellezza con Emilio Casalini. A seguire Un Posto al Sole. Il sabato, invece, ci sarà Massimo Gramellini con Le Parole della Settimana e la domenica Fabio Fazio con l’anteprima di Che Tempo Che FaVia dei Matti Numero 0 con Stefano Bollani e Valentina Cenni tornerà a febbraio 2022.

Palinsesti Rai 3, autunno 2021: prima serata

LUNEDI – Confermato Riccardo Iacona con otto puntate di Presadiretta. Poi ci sarà Sigfrido Ranucci con Report.

MARTEDI – L’approfondimento politico sarà ancora con Bianca Berlinguer e il suo #Cartabianca.

MERCOLEDI – Si rinnova l’appuntamento con Chi l’ha Visto? di Federica Sciarelli.

GIOVEDI – E’ la serata dedicata all’intrattenimento, a cominciare dal ritorno in coppia di Giorgio Panariello e Marco Giallini con Lui è Peggio di Me. A seguire, Franca Leosini presenta Che Fine ha fatto Baby Jane, indagando tra gli ex detenuti che hanno ritrovato la libertà. Nel corso della stagione, poi, ritornerà Città Segrete di Corrado Augias.

VENERDI – Il cinema italiano nel venerdì sera di Rai 3. Durante la Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, ci sarà la prima visione del film di Pietro Marcello Martin Eden. Seguiranno, tra gli altri, Hammamet con Pierfrancesco Favino nei panni di Bettino Craxi e Vivere con Adriano Giannini e Micaela Ramazzotti. E poi gli appuntamenti firmati Rai Documentari: uno su Gheddafi, a dieci anni dalla sua morte; uno sui due italiani, Luigi Spina e Domenico Sesta, che parteciparono alla costruzione del primo tunnel per consentire la fuga da Berlino Est a Berlino Ovest; le monografie dedicate a personaggi come Giorgio Strehler ed Eugenio Scalfari; infine Dante, raccontato anche da Pif.

SABATO – Sera d’approfondimento, aperta da Indovina chi viene a Cena con Sabrina Giannini. A seguire, Mario Tozzi e il suo Sapiens – Un solo Pianeta e La Fabbrica del Mondo, un viaggio nella contemporaneità con Marco Paolini e Telmo Pievani. Da segnalare per gennaio 2022 l’arrivo di Roberto Saviano con Insider, oltre a Che ci faccio Qui di Domenico Iannacone e un nuovo approfondimento scientifico con Barbara Gallavotti.

DOMENICA – Da metà settembre torna Ricomincio da Raitre con la coppia Andrea Delogu-Stefano Massini, prima di lasciare spazio per tutta la stagione a Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Palinsesti Rai 3, autunno 2021: seconda serata

Confermati gli appuntamenti con Francesca Fialdini in Fame d’Amore (lunedì), i ritratti di donne straordinarie a Illuminate (giovedì) e Roberta Petrelluzzi con il suo Un Giorno in Pretura (sabato). La novità, in onda nelle seconde serate del lunedì, del giovedì e del venerdì a partire dalla fine di ottobre, è rappresentata da La Versione di Fiorella: con la sua band, Fiorella Mannoia porterà il pubblico a spasso nel tempo, per ricordare fatti e momenti indimenticabili e confrontarli con l’attualità, fino ad immaginarli nel futuro. A fine dicembre, invece, Lucia Annunziata e Paolo Mieli saranno al timone di Monte Calvario, per avvicinarsi alla elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

 

DavideMaggio

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
22 giugno, 2021 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

Già pronto al nuovo flop del duo Perego-Venturaalessandra_png

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
22 giugno, 2021 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Va beh Simona se le cerca. Neanche il tempo di esultare l'assenza di Magalli da i Fatti vostri che me lo ritrovo con un nuovo programma. 

Il collegio nel 1977 excited

Su Rai tre il nuovo programma della Leosini plsnot

Rai Uno niente di esaltante. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
22 giugno, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto
Va beh Simona se le cerca. 

A quanto pare inizialmente voleva fare un programma la domenica pomeriggio nella fascia orario di Domenica in e glielo hanno impedito altrimenti sarebbe stato ancora di più un massacro contro la Venier.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7
22 giugno, 2021 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Ma Quelli che il calcio al lunedì sera arriverà mai al 5%? 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mario flavio, Shadow, Antonino Sofia, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
404 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account