Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Performer Italian Cup su Rai2 con Garrison, Fioretta Mari, Grazia Di Michele e Maura Paparo?
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 settembre, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

Da Tvblog

È in lavorazione un nuovo programma tv nel cui cast dovrebbero esserci Garrison RochelleMaura PaparoFioretta Mari e Grazia Di Michele. No, non si chiama Amici di Maria De Filippi, né tantomeno Saranno Famosi. A quanto risulta a TvBlog, il titolo (provvisorio) è Performer Italian Cup. L’idea del format è di mettere in competizione i migliori atleti/artisti vincitori del Campionato italiano delle arti performative, organizzato dallo C.S.A.In. (ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI) e gestito da FIPASS attraverso il progetto Metodo P.A.S.S.

Si tratta di un brand content (a produrlo dovrebbe essere la VS Production) che farà sfidare atleti, artisti solisti e compagnie, in esibizioni di arti performative specializzate in un coreografico di canto, danza, recitazione, performer completo ed arti circensi ed acrobatiche.

Performer Italian Cup prevede una giuria, composta da quattro specialisti, uno per ogni materia (danza, canto, recitazione e arti-circensi ed acrobatiche). Tra i coach a cui spetterà preparare i concorrenti dovrebbero esserci gli ex professori di Amici Maura Paparo (per la danza), Fioretta Mari (per la recitazione) e Grazia Di Michele (per il canto). Al coreografo Garrison, invece, dovrebbe spettare la conduzione al fianco di Valentina Spampinato, anche produttrice della trasmissione.

Dove andrà in onda Performer Italian Cup? La destinazione al momento prevista dovrebbe essere la seconda serata di Rai2. Il programma dovrebbe essere registrato nei prossimi giorni a Cinecittà World.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 settembre, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Da Tvblog

Tra i coach a cui spetterà preparare i concorrenti dovrebbero esserci gli ex professori di Amici Maura Paparo (per la danza), Fioretta Mari (per la recitazione) e Grazia Di Michele (per il canto). Al coreografo Garrison, invece, dovrebbe spettare la conduzione al fianco di Valentina Spampinato, anche produttrice della trasmissione.

Speriamo che la sigla sia questa

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
3 novembre, 2021 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

Performer Italian Cup andrà in onda su Rai2 in seconda serata, il 15, 22 e 29 novembre ed è il Campionato Italiano delle arti scenico-sportive.

Il programma, le cui registrazioni si stanno completando in queste ore a Cinecittà World, mira a raccontare e a presentare gli artisti in quanto atleti, puntando tutto sul connubio naturale tra arte e sport. Le quattro categorie in gara sono danza, canto, recitazione e arti-circensi ed acrobatiche.

Diciotto è il numero dei finalisti protagonisti delle puntate del Performer Italian Cup, prescelti dal campionato nazionale, che racconteranno le loro giornate, tra esercizi mirati e preparazione atletica, con i coach Maura Paparo, Fabio e Ivan Lazzara, Susanna Radice, Grazia Di Michele, Janine Molinari, Fioretta Mari, Klaudia Pepa, Anthony Patellis e Andrea Rizzoli. Solo dieci di loro, su giudizio dei coach, accederanno alla puntata finale. Obiettivo? Formare subito la nazionale italiana performer, in attesa di mettere in piedi una sorta di sfida europea tra tutte le nazionali (in questo senso c’è una somiglianza con il vecchio caro Giochi senza frontiere).

La giuria tecnica sarà presieduta da Gianni Testa, mentre il direttore artistico sarà Massimo Cotto.

Accanto ai talenti scelti, protagoniste assolute del programma saranno soprattutto “le work room”, fulcro del metodo di formazione denominato metodo P.A.S.S., ideato della stessa direttrice artistica Spampinato. Le work room saranno dei veri e propri uffici di collocamento che permetteranno agli artisti di ottenere dei contratti con dei talent scout di fama internazionale come il produttore cinematografico Oscar Generale, il direttore d’orchestra, produttore discografico direttore artistico della Pleiadi Comunication, Ciro Barbato, i produttori dell’Opera Lirica Tutankamon, Lino Zimbone e Cristina Sarlo, il manager artistico Antonio Desiderio, il producer Franco Jannizzi. Nomi che andranno a completare la giuria tecnica del programma composta da artisti conosciuti in tutto il mondo.

Ad affiancarli una giuria speciale, i cui voti avranno un peso maggiore; a formarla saranno Giorgio Pasotti, Stefano Orfei, Chiara Cattaneo e Paul Glaser. Tra gli sponsor ufficiali del programma Givova, mentre la regia sarà affidata a Luigi Antonini.

Tvblog

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4
3 novembre, 2021 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Antonini era il regista di XF

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
3 novembre, 2021 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

chiamatelo Saranno Famosini

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account