
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCe ne sarebbe da scrivere su questo argomento! Sono parecchi i nomi del calcio che mi piacerebbe vedere in gara, e non parlo solo di calciatori ma anche di allenatori e dirigenti. Per esempio ci son certi ex presidenti che sarebbero davvero uno spettacolo. Comunque, restando ai calciatori uno dei tanti che mi piacerebbe vedere all'opera è Cassano.
Vedo che alcuni di voi hanno indicato Vieri e Cannavaro, ma quest'ultimo sta allenando in Cina, inoltre sembra (non so dirvi se sia vero) che entrambi siano stati contattati diversi anni fa per l'Isola ma che abbiano chiesto cifre altissime (e lo stesso pare sia accaduto con Alberto Tomba, allargando il discorso agli altri sport).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, shadow, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
279 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465995
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






