Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Real Time: Palinsesti 2020/2021
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
1
7 luglio, 2020 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Bake Off Italia è da diversi anni uno dei programmi che accende la nuova stagione tv e così sarà anche per la 2020/2021, perchè il più famoso programma di Real Time avvierà il suo cammino già venerdì 4 settembre. Confermati, nel corso della presentazione dei palinsesti Discovery, anche gli altri titoli di punta del canale 31 (tranne Amici, qui tutte le news) insieme ad alcune novità pruriginose che potranno catturare l’attenzione del pubblico.

Real Time: cosa andrà in onda in autunno

L’ottava edizione del talent vedrà l’ingresso nel cast di una new entry, ovvero Csaba dalla Zorza, che andrà ad affiancare i confermati Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. Alla conduzione sempre Benedetta Parodi, mentre il tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore sarà stavolta ispirato ai paesaggi dei dipinti di Paul Gauguin, diventando una casa dal sapore eco-tropical-green.

La proclamazione del nuovo miglior pasticcere italiano lascerà spazio nei venerdì sera di dicembre all’edizione natalizia di Junior Bake Off, guidata da Flavio Montrucchio, che sarà anche il volto di Bake Off – Dolci sotto un Tetto a gennaio. Terminato il ciclo Bake Off, a garantire la giusta dose di dolci nella serata che lancia il weekend ci sarà il prossimo anno Cake Star, con Carrara e Katia Follesa.

A settembre spazio anche alla nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia, con gli esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini e a quella di Primo Appuntamento con Flavio Montrucchio, che bisserà a gennaio. Confermata per settembre la nuova edizione di La Clinica per Rinascere – Obesity Center Caserta e pronta al lancio in autunno la novità Sex Clinic, direttamente dall’inglese Channel 4, con dei veri e propri “sexperti” che risponderanno a tutte le domande dei propri pazienti, cercando di risolvere i loro problemi di salute legati al sesso.

Sempre in autunno partirà la novità “estrema” d’importazione Love after Lock Up, con degli amici di penna che incontreranno il proprio potenziale futuro coniuge per la prima volta, dopo che questi è stato scarcerato. Ad ottobre ci sarà il lancio tv de L’Atelier delle Meraviglie, già presentato su Dplay Plus, con la Famiglia Celli, mentre a novembre tornerà anche Vite al Limite.

Nell’access prime time da settembre ci sarà, invece, il ritorno di Cortesie per gli Ospiti, con Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Diego Thomas e puntate dedicate all’ospitalità in terrazze e giardini, per raccontare la convivialità che riprende dopo il lockdown. In seconda serata da settembre il pubblico ritroverà la famiglia Polese – che sarà protagonista anche di uno show culinario su Food Network – con Il Castello delle Cerimonie e Il Salone delle Meraviglie di Federico (Fashion Style) Lauri, protagonista nel 2021 anche del nuovo programma Beauty Bus, che lo vedrà in giro in un van/salone da parrucchiere per rispondere alle chiamate di donne e ragazze disperate.

Real Time: cosa andrà in onda nel 2021

Per il 2021 Enzo Miccio si sposterà in Puglia con il suo Abito da Sposa cercasi, mentre cinque ragazze italiane tra i 18 ed i 23 anni saranno protagoniste della versione nostrana di Ti Spedisco in Convento, rinunciando ad alcool, fidanzati, social media e smartphone per convivere con delle suore. Nel nuovo anno tornerà anche La Dottoressa Schiacciabrufoli e partirà anche la novità assoluta Ti Spazzo in due: protagoniste le donne della famiglia Paglionico, unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare.

Infine, Katia Follesa e Angelo Pisani saranno i protagonisti di una nuova serie originale Social Family, che mescolerà il racconto autentico della vita reale con una chiave comedy.

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2
7 luglio, 2020 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Speriamo che il GfVip non sarà il venerdì sera con Bake Off ma temo proprio di sìpiango

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
7 luglio, 2020 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè, anche se mi piace molto,  Montrucchio a Junior Bake off e non Katia? what

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4
7 luglio, 2020 - 21:44
sp_Permalink sp_Print

Ottimi "Bake Off" e tutti gli  spin off   che ne seguono, programmi di punta della rete   ahh .  Tante conferme di programmi storici adorabili ("Il Castello delle cerimonie" su tutti   lol  )  e  altrettante novità interessanti sulla carta, come "Ti spedisco in convento"!    clap 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Alby, Alessandra92, axoboom2, Targaryen, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, L.W., Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account