
Utente
21 marzo, 2015
OfflineHo votato come migliore la prima edizione. Fu il primo reality che mi tenne attaccato allo schermo dalla prima puntata a tutti i salotti nel seguito. La mia talpa era Samantha però posso affermare che era un signor cast.
Ho votato come peggiore la terza edizione, troppo Karinocentrica e troppo votata al trash; sono un amante del trash ma penso che questo sia l'unico reality in cui non ci sia proprio bisogno di trash. Nonostante questo la doppia conduzione femminile strafunzionò!
Sono giorni che penso di aprire un topic sulla talpa, se non lo apre Niko, lo apro io 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSi,concordo la doppia conduzione fu molto interessante. Però preferivo Guido Bagatta,mi sembra di ricordare che fu più adatto al ruolo (se la memoria non mi inganna).
taiki.92 ha detto
Sono giorni che penso di aprire un topic sulla talpa, se non lo apre Niko, lo apro io![]()
Fai pure! Commenterò spessissimo! 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, thatdamngigi, TrediciMotivi
299 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


come faccio? 



