
Utente
7 agosto, 2013
OfflineScherzi a parte con Paolo Bonolis da novembre su Canale 5, ecco le vittime.

Torna in questo autunno televisivo uno dei titoli storici dell'intrattenimento di Mediaset, ovvero quel Scherzi a parte che debuttò sulla rete cadetta del principale gruppo televisivo privato nell'ormai lontano 1992 con la conduzione del premiato duo formato da Teo Teocoli e Gene Gnocchi.
L'ultima edizione di Scherzi a parte, la tredicesima, è andata in onda su Canale5 con la conduzione di Paolo Bonolis e sarà sempre il conduttore di Avanti un altroad introdurre gli scherzi della nuova serie che sarà diffusa ancora una volta da Canale 5.
La data di partenza di Scherzi a parte 2018 sarà venerdì 9 novembre ovviamente in prima serata. Lo show come detto sarà composto da 4 puntate e siamo in grado di anticipare le prime vittime che saranno al centro degli scherzi del celebre varietà di Canale5.
Protagonista della prima emissione di Scherzi a parte 2018 sarà Barbara D'Urso, ma potremo vedere scherzi anche a Adriano Pappalardo, Giuseppe Cruciani, Nino Fromicola, Gerry Scotti e Federica Panicucci.
Si annunciano scherzi molto divertenti e l'appuntamento per la prima emissione di Scherzi a parte 2018 condotto da Paolo Bonolis è per venerdì 9 novembre, per 4 settimane complessive, in prima serata su Canale 5.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineA me piace come programma, ma l'ultima edizione condotta sempre da Bonolis non mi era piaciuta. Mentre ricordo con piacere quella condotta da Amendola con la Marini e la Chiabotto, ma anche quella di Amendola, Mammuccari e Belen.
A parte gli scherzi alla D'Urso, Panicucci e Scotti, gli altri non mi interessano molto. Avrei voluto qualche scherzo a qualche cantante.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Carmelo
419 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49054
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members:
Hessa Joseph
Raffaele
Raffaele
LODITECH
hostel bird
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28032
Posts: 1443733
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23449
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





