
Utente
11 novembre, 2016
OfflineNuovo programma condotto, il Mercoledì in seconda serata, da Costantino Della Gherardesca che vede il ritorno in Rai della Cabello...
Incrociamo le dita per il suo ritorno a Quelli che??

Utente
18 gennaio, 2016
OnlineWParry ha detto
https://www.davidemaggio.it/archives/148691/secondo-costa-programma-rai2-costantino-della-gherardescaNuovo programma condotto, il Mercoledì in seconda serata, da Costantino Della Gherardesca che vede il ritorno in Rai della Cabello...
Incrociamo le dita per il suo ritorno a Quelli che??
Ma magari! Non ci spero molto, ma con lei + Gialappa's (unica cosa buona dopo la sua conduzione) non mi perderei una puntata. Comunque danno una seconda serata a tutti, è inconcepibile che ancora non abbiano pensato a lei. Petizione per farla tornare alla conduzione al più presto ?

Utente
11 novembre, 2016
OfflineMattos ha detto
WParry ha detto
https://www.davidemaggio.it/archives/148691/secondo-costa-programma-rai2-costantino-della-gherardesca
Nuovo programma condotto, il Mercoledì in seconda serata, da Costantino Della Gherardesca che vede il ritorno in Rai della Cabello...Incrociamo le dita per il suo ritorno a Quelli che??
Ma magari! Non ci spero molto, ma con lei + Gialappa's (unica cosa buona dopo la sua conduzione) non mi perderei una puntata. Comunque danno una seconda serata a tutti, è inconcepibile che ancora non abbiano pensato a lei. Petizione per farla tornare alla conduzione al più presto ?
dove devo firmare????
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Mattos, Going19, Manu, AjejeBrazorf
271 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




