Banned
7 agosto, 2013
E' di poco fa l'annuncio. Dopo sequestri, raggiri, inganni e omicidi, dopo aver cercato di sterminare mezza Forrester la perfida Sheila Carter, una delle cattive più amate di sempre nella storia delle serie tv, torna a Beautiful.
A giudicare dal video le premesse sono buone.
Sto già volando.
"Evil. Dangerous. Sheila returns"
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
"Did you miss me? "
La regina delle pazze scoppiate sta tornando!!
Nonostante non riesca più a seguirlo come un tempo e penso che più passano gli anni, più sia scritto da cani ,trovo che Beatiful in quanto intrecci narrativi assurdi/trash/oltre le righe sia ancora imbattibile,spero che con il ritorno di Shelia non mi deludano
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
LA AMAVOEra il mio personaggio preferito!
Lei e Cassie (interpretata da Laura Wright) di Sentieri mie icone dell'infanzia.
Però Cassie era buona
Prima o poi dovrò aprire un topic sulle cattive storiche delle serie e scegliere la più amata
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Davide Maggio ci aiuta a ripercorrere le sue sette follie principali
1. Partiamo dal principio, ovvero dai primi passi mossi da Sheila nella vita dei Forrester: l’infermiera, pur di farsi assumere come baby sitter dell’allora piccolo Rick Forrester ed avvicinare così suo padre Eric, si liberò della vecchia baby sitter del bambino, prima minacciandola e poi causandole un incidente che la rese invalida a vita.
2. Una volta conquistato Eric e diventata amica della sua ex Brooke, Sheila falsificò il test di paternità della piccola Bridget così da far credere a tutti che il padre naturale fosse Ridge.
3. Per mettere a tacere Mike Guthrie, una guardia della Forrester che aveva scoperto alcune cose gravi del suo passato, la fece attaccare senza pietà da un dobermann. Il personaggio, interpretato da Ken Hanes, in seguito è tornato brevemente nella soap.
3. Sheila fece credere al marito Eric di aspettare un figlio suo, quando invece aveva passato una notte con Connor Davis. Peccato che Eric mangiò subito la foglia, perchè si era sottoposto di nascosto ad una vasectomia e, resosi conto del tentato inganno, le chiese il divorzio.
4. La Carter cercò di convincere Mary (poi diventata Erica), la figlia avuta da James Warwick, a farsi mettere incinta da Rick Forrester. E per aiutarla in questo piano tutto suo tentò di liberare il campo dalla moglie di Rick, Amber, prima drogandola e poi rapendola.
5. Sheila liberò un alveare di api assassine nell’appartamento di Lance, un uomo che la teneva sotto ricatto, uccidendolo.
6. Ha cercato più e più volte di uccidere i membri della famiglia Forrester, incluso Eric, ma in una particolare occasione cercò di uccidere Brooke e finì per colpire Taylor. La freddò, ma solo apparentemente: Taylor, infatti, fu salvata dal principe Omar.
7. Il desiderio di uccidere Booke, però, non si placò e la spinse verso il suo gesto forse più folle in assoluto: cercò di spingerla in un forno dove, però, alla fine venne rinchiuso Ridge.
Utente
7 agosto, 2013
Maggio si dimentica di quando tenne James prigioniero in cantina (periodo in cui, se non sbaglio, concepirono la povera Erica Lovejoy - che infatti viene citata). Lo teneva incatenato... Se non ricordo male ci finì di mezzo pure Taylor, che era amica e collega di James. O era Maggie, ossia la sorella di Eric e poi moglie di James? Qualche memoria storica del forum ci aiuti!
Sheila è proprio immensa, la regina delle regine delle regine delle villain!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, BlueBlau, Princess Carolyn, Manu, AjejeBrazorf
577 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26983
Posts: 1394647
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn