Admin
7 agosto, 2013
Servizio francamente shockante quello di questa sera di Striscia la Notizia su Flavio Insinna. Sono stati trasmessi fuori onda legati a una puntata dove Insinna offende produttori, autori e, soprattutto, concorrenti, in maniera anche molto pesante. Vedere per credere
http://www.video.mediaset.it/v.....24379.html
Che ne pensate?
Banned
7 agosto, 2013
Per carità, uno un minimo signore anche quanto sbotti mantiene un decoro, un rispetto, maggiori, ma secondo me la reazione dei social ecc. è oltremodo indignata (si ritorna al discorso dello scherzo di Emma).
Alla fine sfogandosi in privato con degli autori ecc. ha chiamato una tizia (non presente) nana e avuto esternazioni, di fatto, piuttosto comuni.
Da come la metta, poi, non ha tutti i torti:
in effetti tali scelte paiono denotare forte incompetenza.
Heh, ha ragione.
Detto che io già non veda di buon occhio i quiz, figuriamoci che opinione possa avere dei pacchi di "Affari tuoi" trasmessi su RaiUno:
la trovo cosa ben più condannabile, vergognosa, che questi scivoloni di Insinna.
Menzionare quest'ultimo aspetto, rischierebbe di esser un po' benaltrismo, ma, insomma... quando i parametri (dell'indignazione), a mio avviso, sian tutti sballati, direi ridiventi pregnante; anche perché il programma è il solito, non è che stia parlando della Corea.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Allora premesso che le parole e il comportamento di Insinna non sono giustificabili e lui ne esce davvero malissimo, non apprezzo quello che ha fatto striscia.
Innanzitutto perché con questo servizio è come se avesse voluto sminuire l'intervento di Insinna a favore degli immigranti. Inoltre perché mi sembra tanto un attacco personale, sappiamo tutti delle guerra tra Ricci e Insinna e questo ha tutta l'aria di essere fatto per vendicarsi/distruggerlo più che informare o fare chiarezza. Ma poi come sono finiti i fuorionda rai a mediaset?
Sì ho ripetuto un po' la stessa cosa perché davvero sotto shock. Non mi è mai piaciuto come conduttore però non mi aspettavo certe frasi. Dall'altra parte invece non sono stupita, sono abituati ai colpi bassi.
Utente
7 agosto, 2013
Sbaglia ad offendere e ad insultare, ma è un lavoratore che si arrabbia perché il suo lavoro è andato male (secondo lui puntata gestita male dagli autori).
Non lo voglio affatto giustificare, ma vorrei sentire il dietro le quinte di tutti gli altri conduttori DEL MONDO.
A me fa paura il servizio di 9 (NOVE) minuti contro di lui di Ricci e la gente che lo ha registrato.
Detto ciò, non lavorerà mai più in Rai.
P.s. qualcuno chiami Amadeus e lo avvisi di stare attento!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Sbaglia ad offendere e ad insultare, ma è un lavoratore che si arrabbia perché il suo lavoro è andato male (secondo lui puntata gestita male dagli autori).Non lo voglio affatto giustificare, ma vorrei sentire il dietro le quinte di tutti gli altri conduttori DEL MONDO.
A me fa paura il servizio di 9 (NOVE) minuti contro di lui di Ricci e la gente che lo ha registrato.
Detto ciò, non lavorerà mai più in Rai.
P.s. qualcuno chiami Amadeus e lo avvisi di stare attento!
Esattamente, io lo trovo davvero squallido e non ho ancora capito perché abbiano mandato in onda questo servizio (almeno la motivazione ufficiale perché quella vera mi sembra evidente).
Comunque ora ci vorrebbe un microfono nella riunione del gruppo degli autori di striscia perché molte delle cose di Insinna sono presenti solo in audio, quindi immagino fossero successe lì.
Utente
11 marzo, 2015
Non conosco gli sviluppi e gli avvenimenti pregressi ma Ricci e gli autori di Striscia devono avercela a morte con Insinna per mandare in onda una smerdata del genere.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Ma la maggior parte della gente che lavora in tv é così. Ho partecipato a un quiz a gennaio in tv con un conduttore famoso e gli ho visti rivolta letteralmente un tavolo con la roba da mangiare addosso a un ragazzo dello staff xke era incazzato con la produzione per l aria condizionata troppo alta.
Utente
8 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
A me fa paura il servizio di 9 (NOVE) minuti contro di lui di Ricci e la gente che lo ha registrato.
Continua anche domani, non è ancora finito.
Trovo il servizio squallido ma da Ricci e Striscia certe cose non mi stupiscono.. questa guerra contro Affari Tuoi e Insinna dura da molto tempo.
A questo punto credo ci sia una talpa all'interno degli studi Rai o l'intenzione, dopo altre sclerate, di voler silurare Insinna dalla Rai stessa (propendo per la prima ipotesi)
Utente
7 agosto, 2013
Ho visto il servizio mi aspettavo di peggio. Alla fine ha ragione. Mentre Bonolis sceglie x i suoi programmi concorrenti esilaranti su cui scherzare a lui viene impedito di scegliere i personaggi e si ritrova in prima serata con Gente poco televisiva. Le uniche cose disprezzabili sono le offese alla concorrentd, ma anche li siamo nel privato. Sinceramente in televisione ho sentito Adriano pancetta sulla Rai essere pubblicamente discriminate verso la mauresmo e la sua gravidanza e nessuno gli ha fatto nulla. Sono conversazioni private senza rilevanxs penale, striscia si dimostra sempre un programma scorretto
pazzoreality ha detto
Sbaglia ad offendere e ad insultare, ma è un lavoratore che si arrabbia perché il suo lavoro è andato male (secondo lui puntata gestita male dagli autori).Non lo voglio affatto giustificare, ma vorrei sentire il dietro le quinte di tutti gli altri conduttori DEL MONDO.
A me fa paura il servizio di 9 (NOVE) minuti contro di lui di Ricci e la gente che lo ha registrato.
Detto ciò, non lavorerà mai più in Rai.
P.s. qualcuno chiami Amadeus e lo avvisi di stare attento!
Ecco.
Sembra che tutti quelli che criticano Insinna non abbiamo mai lavorato male a causa di lavori altrui.
Io per molto meno ho fatto una scenata con dei miei collaboratori che mi hanno sentito anche in Francia. Che era un torneo di pallavolo di beneficienza.
Alla fine sono cose che NON devono apparire al pubblico ma si dicono perché si tiene al proprio lavoro.
Concordo con Pazzo!
Non è che ad Affari Tuoi ci finissero i più bisognosi d'Italia. I casting non venivano messi in piedi in un centro Caritas. Prima di arrivare al Teatro delle Vittorie bisognava passare varie fasi di casting perché le puntate erano costruite attorno ai concorrenti quindi servivano veri e propri personaggi capaci di reggere il "copione".
Era un do ut des: c'erano in palio dei soldi, sì, ma bisognava metterci del proprio per vincerli e non solo in termini di strategia e acume. Tant'è che la Dottoressa prima e il Dottore poi, senza nemmeno mascherarlo troppo, premiavano proprio i concorrenti che più si erano resi "televisivi".
Quindi ci sta che anche l'istrione Insinna si accalori per un casting sbagliato. Certo, poteva risparmiarsi le offese gratuite e la proposta di aggirare l'estrazione a sorte (ricordiamoci che in studio c'era un Notaio!) però oh, si sta facendo televisione, non beneficenza.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Onestamente non so da che parte stare.
I fuori onda di Insinna sono degli scleri che possono capitare a tutti,ma che contengono comunque delle affermazioni pesanti e gravi rivolte a varie persone .
D'altro canto non riesco a stare dalla parte di Ricci,che ritengo uno dei autori più cattivi,saccenti e infantili che abbiamo in Italia.Non capisco veramente il motivo di accanirsi cosi su una persona e ancora sulla presunta credibilità di un programma che non va più in onda e con il quale per anni hanno parlato(e mangiato,bisogna dirlo) tentando di smaccherare presunti trucchetti numerose volte.Colpito anche dalla crudeltà del servizio,che estrapola il discorso fatto in un programma di attualità solo per sminuirlo in modo subdolo e farlo apparire ipocrita nei modi e nelle parole.E questo solo per essere stato il suo diretto competitor in una rete rivale.
Spero solo che in tutta questa vicenda,Striscia non ci guadagni neanche mezzo punto di share,che ingoiono per bene la polvere che stanno mangiando da Amadues e i Soliti Ignoti!!
Utente
7 agosto, 2013
Pessima figura lui e colpo troppo basso di Striscia.
Sta povera signora valdostana comunque alla fine l'hanno umiliata più loro che Insinna con tutte le volte che hanno mandato la sua immagine con la scritta "nana di mer*a" xD
A parte tutto capisco lo scazzo di aver a che fare con concorrenti con poco appeal, ma è giusto così secondo me. Lui deve cavarsela anche in quei casi lì e che altri (leggo di Bonolis ma sicuro non è il solo) scelgano i concorrenti a proprio piacimento non vuol dire nulla, è sbagliato il loro di meccanismo. Poi sono opinioni e la Rai in fondo fa servizio pubblico.
Freedom comes when you learn to let go
Capo Horn ha detto
Onestamente non so da che parte stare.I fuori onda di Insinna sono degli scleri che possono capitare a tutti,ma che contengono comunque delle affermazioni pesanti e gravi rivolte a varie persone .
Però bisogna anche contestualizzare la cosa. Probabilmente sono frasi estrapolate da riunioni o da sfoghi personali.
In questi attimi di ira funesta non ti contieni e vai a sottolineare gli errori degli altri ingigantendoli con frasi che non diresti in altre occasioni
Non va ad offendere la signora come persona ma la signora come personaggio. E su questo ha ragione. Uno che fa i casting non si rende conto che ha come tic nervoso quello di mettersi le mani davanti alla bocca?
Sushi ha detto
Lui deve cavarsela anche in quei casi lì e che altri (leggo di Bonolis ma sicuro non è il solo) scelgano i concorrenti a proprio piacimento non vuol dire nulla, è sbagliato il loro di meccanismo. Poi sono opinioni e la Rai in fondo fa servizio pubblico.
Eh insomma ma se hai un programma che già soffre, bombardato da striscia ogni giorno e in più ti mettono come concorrente la signora che non parla e quando parla lo fa con le mani davanti alla bocca capisci che c'è poco da fare e vorresti bruciare lo studio
Alla fine era un programma sempre uguale! Non è che avesse chissà che cambiamenti! Dopo migliaia di puntate cosa puoi fare se non puntare sul carattere dei giocatori? Ma se stanno zitti che fai?
EDIT: scusate per il doppio post. Pensavo di aver schiacciato edit
Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Sushi ha detto
Lui deve cavarsela anche in quei casi lì e che altri (leggo di Bonolis ma sicuro non è il solo) scelgano i concorrenti a proprio piacimento non vuol dire nulla, è sbagliato il loro di meccanismo. Poi sono opinioni e la Rai in fondo fa servizio pubblico.Eh insomma ma se hai un programma che già soffre, bombardato da striscia ogni giorno e in più ti mettono come concorrente la signora che non parla e quando parla lo fa con le mani davanti alla bocca capisci che c'è poco da fare e vorresti bruciare lo studio
Alla fine era un programma sempre uguale! Non è che avesse chissà che cambiamenti! Dopo migliaia di puntate cosa puoi fare se non puntare sul carattere dei giocatori? Ma se stanno zitti che fai?
Eh appunto non so, sono opinioni... È vero che è uno show, ma secondo me ci dev'essere un po' di etica anche in uno show perlomeno al servizio pubblico e quindi gli autori fanno bene a mettere gente a caso. Per me, poi è vero che per il conduttore può essere anche un problema come dici tu
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Targaryen, Danieletw, Davidex, kairos, Edwynivan, Going19, Manu
439 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394673
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn