Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Supervivientes con la Marini sbarca in Italia doppiato?
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45149
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
1
31 maggio, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Supervivientes arriva in Italia nella prima serata estiva. La notizia, lanciata dal giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina, sta già accendendo gli animi dei più incalliti cultori dei reality e di Valeria Marini, concorrente dell’Isola dei Famosi spagnola. DavideMaggio.it ha voluto vederci di più e ha scoperto che sì ci sono possibilità affinché le gesta dei concursantes parlino italiano ma, al momento, si tratterebbe soltanto di un progetto.

Mediaset starebbe cercando di capire l’esistenza di margini affinché ci sia una riuscita del prodotto doppiato. Non solo, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che potrebbe valicare gli italici confini anche un altro show di Telecinco: La Casa Fuerte. Il reality vede un gruppo di vip, divisi in coppia, chiamati a difendere la “cassaforte”. Nel cast della prima edizione Iván González, ex tronista e gieffino vip nonchè tentatore di Valeria Marini.

Proprio la presenza nel cast di Supervivientes della giunonica showgirl sembra aver acceso la lampadina in quel di Cologno (Pirrotta sostiene che sia stata lei stessa a proporre l’idea) per l’acquisizione del reality straniero, operazione inedita per il Biscione ma non certo per il panorama televisivo. Rispetto però ai programmi stranieri doppiati in Italia da Discovery e co., Supervivientes è un format “poco agile” perchè dotato di studio e di lunghi prime time. Riusciranno ad arginare gli ostacoli?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, Paul, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Nikko23, Going19, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
275 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45148

pesca: 32209

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26201

Posts: 1365459

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account