
Banned
7 agosto, 2013
OfflineChe noia però quest'anno.
Non c'è la scheggia impazzita tipo Gigliola, non c'è la simpatica che la butta in caciara tipo Fiorda, non c'è quello veramente bravo tipo Fontana, Proietti è più soporifero dell'Arcuri, Lippi che recita la parte dello svampito ha stancato e fanno le stesse imitazioni dal 1936.
Nun se regge 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Stefy87 ha detto
Giusti/Zero e Freddi/Ayane sono stati così imbarazzanti ma così imbarazzanti che fanno il giro, tornano indietro e diventano capolavori.
Stefy cara
su Freddi/ Malika concordo, ma su Max Giusti no, a ma è piaciuto tanto
Ma Teo, la voce nel cantato non assomigliava per niente (sembrava un pochino Zero quando ha parlato con i giudici) ed era pure stonato!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 ha detto
Teolino ha detto
Stefy87 ha detto
Giusti/Zero e Freddi/Ayane sono stati così imbarazzanti ma così imbarazzanti che fanno il giro, tornano indietro e diventano capolavori.
Stefy cara
su Freddi/ Malika concordo, ma su Max Giusti no, a ma è piaciuto tanto
Ma Teo, la voce nel cantato non assomigliava per niente (sembrava un pochino Zero quando ha parlato con i giudici) ed era pure stonato!
Stefy che ti devo dire io l'ho trovato bravissimo
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Mattos, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
275 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465959
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




. Max giusti 
su Freddi/ Malika concordo, ma su Max Giusti no, a ma è piaciuto tanto







