
Utente
7 agosto, 2013
Offlinelatinista93 ha detto
Ma se ora fossero tornati insime, lei dopo aver visto che lui va da Fabiola, fino a qualche secondo prima aveva dubbi sui sentimenti verso entrambe, e se ne vanno insieme con che coraggio continua la relazione?
Sono tornati assieme???? Allora lei è una cornuta contenta a questo punto!!!! 




Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Razzo ha detto
Dopo questa, chi ha sparata bombe atomiche contro Aurora faccia il mea culpa...io rimango dell'opinione che avevo su di lei, ma questi due sono molto peggio di lei
Aurora non è una santa, però al peggio non c'è mai fine, lo ha dimostrato Emanuele, lo dimostrerà Mauro...
Admin
7 agosto, 2013
Offlinedopodiché non dimentichiamoci che stiamo commentando sentimenti profondi, io mi meraviglio sempre che qualcuno riesca ridurre tutto a "lui ha tradito, lei deve andarsene e basta". Non sono rapporti di lavoro, le avete sentite le domande che faceva lei? Quello che voleva e sperava di sentirsi dire? E che cercava di mettergli in bocca?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRazzo ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Dopo questa, chi ha sparata bombe atomiche contro Aurora faccia il mea culpa...io rimango dell'opinione che avevo su di lei, ma questi due sono molto peggio di lei
Aurora non è una santa, però al peggio non c'è mai fine, lo ha dimostrato Emanuele, lo dimostrerà Mauro...
ma infatti loro due sono peggio di lei. ma alla fine aurora, inquanto donna pagherà piu di tutti
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Alessandra92, iamplet, AjejeBrazorf
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465955
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Sul trono anche lei
(anche se da alcune foto a me era sembrato fossero tornati insieme :/)








