Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tutti i vincitori della stagione 2019/2020: chi è il tuo preferito?
Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
7 giugno, 2020 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Che bella stagione!

Ho votato MarQueena Russo ma bene anche Le Collegiali, Gaia, Paodb...

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
8 giugno, 2020 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

È stata una stagione grandiosa per i vincitori. Per MasterChef e XF avrei preferito altri ma nessuno ha vinto immeritatamente.

Voto Paola perché è stata la vittoria più gradita e inaspettata tra tutte, e la goduria che ho provato quando ha battuto a sorpresa prima Patrick poi Paolo Noiarro è stata impagabile ahh

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
23
9 giugno, 2020 - 3:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

marcop3 ha detto
Mamma mia che flop la Tornambene che non riesce a prendere un voto manco qui dentro. Trovo sta cosa ancora più significativa del flop effettivo di vendite. Perché noi ci affezioniamo e appassioniamo ai cantanti (sopratutto alle donne) indipendentemente dal successo commerciale. Il fatto che lei non sia riuscita a far breccia neanche nei cuori degli utenti di questo forum la dice davvero lunga.  

Mamma mia, veramente! Quanto mi dispiace per lei, umanamente parlando proprio  toofunny2 . Penso che sia un "unicum" nella storia e, dunque, sia un bel caso da studiare!   surprised

 

Prima di scrivervi le mie preferenze, ci tengo a fare questa precisazione così come ho scritto sotto al post su Instagram: per me, è giusto che, a questi vincitori, vengano inseriti anche Veronica Perseo ("Tali e quali"), Enrica Musto ("Tu sì que Vales"), Sonia Mosca ("All together Now") e il ventriloquo Andrea Fratellini ("Italia's Got Talent") .  Poi valutate tutti voi, soprattutto voi amministratori e/o chi si occupa dei social, se sarà il caso o no  wink

 

Tornando al mio preferito in assoluto, ho votato Gaia perché sin dal suo ingresso è stata la mia preferita (forte del fatto che fosse stata già la mia preferita anche ad #XF10 e, in questi due anni, ho desiderato che avesse una grandissima occasione per sfondare) , ho sperato che vincesse e così è stato  smitten  . Poi, è stata una bellissima soddisfazione, perché ha trionfato in un contesto come quello di "Amici", dove sappiamo benissimo quanto sia difficile che si faccia valere (e venga supportata dal pongo  talpa  ) una cantante donna come lei, il cui prototipo di concorrente (nell'insieme delle varie caratteristiche che ha Gaia) non ha MAI vinto e difficilmente rivincerà, quindi anche lei in certo senso è un "unicum" (per un fatto molto più positivo rispetto alla Tornambene   lol  ) .  

 

Comunque, forse per la prima volta in assoluto, concordo con la maggior parte (se non quasi tutte) delle vittorie di quest'annata televisiva    rofl , perciò mi ritengo più che soddisfatto di questi bellissimi esiti che abbiamo avuto!   clap   smitten  Per farla breve, concordo con TUTTE le vittorie, tranne con quelle di Antonio Lorenzon a "MasterChef" (anche io, come molti di voi, fino a tre mesi fa speravo assolutamente che una tra Maria Teresa e Marisa potesse spuntarla, #einvece    piango2  ) e di Irama ad "Amici Speciali" per i motivi che già sapete   laugh  .

 

Se devo stilare la mia top 5, eccovela:

1) Gaia

2) Paola Di Benedetto

3) Pamela Camassa

4) Martina Russo

5) Le Collegiali  

 

Cinque (sei, se consideriamo le due collegiali) immense e straordinarie QUEENS che hanno reso iconica e speciale questa stagione televisiva e le cui vittorie sono già entrate nella storia. Grazie super girls, vi ho amato, vi amo e vi continuerò ad amare per sempre!    kiss    smitten   party   ahh   clap2    heart

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6499
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
24
9 giugno, 2020 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

Non posso abbandonare Marqueena Russo proprio ora. È tra i pochi personaggi famosi che seguo su Instagram. 

Seguono in ordine:

Diodato,

Gaia, decisamente citofonata, per cui non mi è stato possibile godere più di tanto. 

Paola DB, per aver vinto in maniera del tutto inaspettata, e per essersi rivelata una bella persona. Vincere un reality però non ha lo stesso impatto sulla carriera come lo ha vincere un talent o Sanremo, per cui trovo più importanti le altre vittorie. 

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 563
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 giugno, 2020 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Le Collegiali party 

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3854
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 giugno, 2020 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo molte cose non le ho viste. Dico:

1) Gaia, perché intravedo per lei lo status di stella della musica italiana. Stavolta Maryona devo dire che ha fatto un cherrypicking di cantante niente male.

2) Diodato, anche perché poi ha brillato pure nel dopo Sanremo

3) Le Collegiali, inizialmente sfavorite ma poi salite col passar del tempo con una bella progressione, in un'edizione piena di potenziali vincitori

scamm
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2116
Member Since:
11 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
27
9 giugno, 2020 - 15:23
sp_Permalink sp_Print

Paola e Collegiali

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
28
9 giugno, 2020 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente Gaia😍😍😍

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
9 giugno, 2020 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Gaia e Antonio smitten

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
9 giugno, 2020 - 18:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fob92 ha detto
Che bella stagione!

Ho votato MarQueena Russo ma bene anche Le Collegiali, Gaia, Paodb...  

Mado for real, ci sono anni in cui non riesco a trovare un vincitore che mi piaccia e quest'anno invece indecisa sul preferito perché tre nomi sono vicini. 

Ho votato Gaia, close second PdB

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
31
9 giugno, 2020 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Ho votato Diodato per una questione affettiva, di storia sanremese e di tifo spudorato, oltre che di bellezza dietro alla canzone che lo ha portato la vittoria. Se lo è sudato e se lo è meritato pienamente.

Però ovviamente ho amato anche Gaia, per cui potrei fare quasi lo stesso discorso oltre che sopratutto l'aria fresca che ha portato nel programma che ha vinto, e le Collegiali e Martina, che ho anche fortemente tifato e sono state ottimi personaggi e oro televisivo.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, matti, vincy, Alessandra92, NicksFactor, BlueBlau, Danieletw, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Rufus, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45189

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366210

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account