Admin
7 agosto, 2013
Milano, 20 gennaio 2016 - Nielsen ha annunciato oggi che Nielsen Twitter TV Ratings, la soluzione per la misurazione della Social TV, includerà anche il monitoraggio delle conversazioni su Facebook relative ai contenuti televisivi. Alla luce di questa novità, il nome del servizio sarà Nielsen Social Content Ratings e fornirà dati indipendenti, omogenei e aggregati tra diversi social network.
Per la prima volta saranno disponibili dati relativi alle conversazioni sui contenuti televisivi che avvengono su Facebook, inclusi i post condivisi con gli amici oltre che quelli pubblici.Nielsen Social Content Ratings sarà disponibile in Italia entro la prima metà del 2016 come in tutti i mercati in cui è già presente Nielsen Twitter TV Ratings (USA, Australia e Messico). Successivamente le misurazioni di Nielsen Social Content Ratings saranno ampliate anche alle interazioni su Instagram.
Nielsen Social Content Ratings fornirà una misurazione standardizzata e indipendente delle metriche disponibili per i diversi social media e includerà: Social Media Authorship (post e tweet), Engagement (commenti, like, risposte, retweet, condivisioni), Reach (audience e impression), Demographics (sesso ed età). Nielsen Social Content Ratings è stato progettato secondo le indicazioni in materia di social media del Media Rating Council (MRC), in collaborazione con IAB, WOMMA e l’American Association of Advertising Agencies (4As).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, the.one.that.got.away
177 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45255
pesca: 32272
KassaD1: 26006
xello: 25339
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lupo
Moschella Stefania
Tanish Choudhary
Late Marriage
Alessandro Dadda
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 184
Topics: 26229
Posts: 1367197
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22526
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn