Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Tv Sorrisi e Canzoni rivela che Fiorella Mannoia sarà la protagonista di Uno, due, tre Fiorella, due serate evento su Rai1 dedicate alla grande musica, in programma venerdì 31 marzo e venerdì 7 aprile alle 21.25.
Accanto all’artista, arrivata seconda al 67° Festival di Sanremo con il brano Che sia benedetta, saliranno sul palco tanti ospiti e star.
realityshow
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Waves of Music ha detto
OT: Ma le serate di Minacelentano che fine hanno fatto?
Annullate,Claudia Mori in un interviste aveva detto che era inutile fare delle serate con sole immagini da repertorio(e a quanto pare,nessuno dei due aveva voglia di smoversi per andare in tv e promuovere l'album)
Ecco perchè dico che hanno riciclato il concept celebrativo spostando il soggetto principale sulla Mannoia
Utente
9 settembre, 2013
xello ha detto
Accanto all’artista, arrivata seconda al 67° Festival di Sanremo con il brano Che sia benedetta, saliranno sul palco tanti ospiti e star.
Io mi chiedo quando la pianteranno di fare 'ste serate celebratorie con seicentomila ospiti (per accontentare tutte le fasce di pubblico, mi aspetto pure un nome popolare fra i giovanissimi come Lodovica o Bravi o peggio Rovazzi) e senza un copione o perlomeno uno straccio di idea dietro.
Farlo per Mina e Celentano, per quanto l'operazione fosse discutibile, ci poteva pure stare. Ma sostituirli con Fiorella (che per carità l'abbiamo vista a Sanremo, quindi non è che si possa dire che non è un nome che in televisione si veda spesso - come del resto il parterre di ospiti che fa presenza in questo tipo di eventi) mi sembra proprio un voler ammettere di aver finito le idee
Utente
2 marzo, 2014
Io invece sono felicissima, Fiorella è una grandissima artista e sono sicura che metterà su due grandissime serate... un po' di tempo fa in un'intervista a Repubblica ha dichiarato questo:
Per il bene della musica propone "una cosa semplicissima: un programma televisivo musicale degno di questo nome, un po' come il vecchio Taratatà francese, dedicato esclusivamente alla musica, senza metterci altro, dove gli artisti possano parlare, raccontarsi, confrontarsi, con un palco per i giovani". Lei lo condurrebbe? "Potrebbe essere arrivato il momento. Anche perché sono convinta di avere la fiducia degli altri artisti".
Ecco è partito tutto da qui...
Vi lascio anche il resto dell'intervista che mi sembra molto interessante per capire lo spirito di Fiorella:
Qualcuno mugugna per alcune sue scelte: la presenza nei talent, il duetto con Moreno... "Trovo assurdo - dice a Repubblica - confinarmi in un recinto. Prima mi dicevano che ero troppo seria, rigorosa, ora invece non dovrei andare a cantare in un talent, non cantare con Moreno, per alcuni è come se mi fossi sporcata, ma siamo impazziti? Io parto dalla musica, se la canzone mi piace non m'interessa con chi la canto, altrimenti è solo snobismo".
Però lei stessa forse dieci anni fa certe cose le avrebbe evitate... "Può essere, e vuol dire che forse snob lo ero anche io. Ma di sicuro certi settarismi oggi sono anacronistici. Io non ho rinunciato a quello che sono e in giro porto sempre me stessa. Dirò di più, noi grandi, più vecchi, dobbiamo portare la nostra esperienza ai talent, è quasi un dovere. I giovani non conoscono la nostra musica, le radio non la passano, non ci sono altri modi, e se anche dieci ragazzini s'incuriosiscono, bene, allora abbiamo fatto il nostro dovere. È giusto che Maria De Filippi ci inviti ed è giusto che noi ci andiamo, anche perché andiamo a portare il nostro vissuto. Dove altro dobbiamo andare a cantare le canzoni di Lucio Dalla? Dobbiamo rassegnarci al fatto che pian piano i ragazzi dimentichino questa musica? Oppure dobbiamo fare dischi solo per gente dell'età nostra? Sono sempre stata a favore dei duetti, delle collaborazioni. Me l'ha chiesto Chiara, poi Noemi, mi piace avere un rapporto con loro, a volte mi chiamano anche solo per un consiglio. Ne sono felice, almeno posso mettere a frutto la mia esperienza".
Utente
11 marzo, 2015
Uno, due e tre fiorella potrebbe essere una sorta di risposta Rai al programma di Bonolis (Music) andato in onda poco tempo fa. Questi programmi praticamente tutto uguali cominciano ad annoiare, senza contare che di musica incomincia ad essercene un po' troppa in televisione. Un tema molto inflazionato di questi tempi.
Il titolo è decisamente bruttino.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
2 marzo, 2014
Arriva la conferma direttamente da Fiorella
Autunno. Nuova avventura ❤.@Raiofficialnews https://t.co/w5GF7CyU6v
— fiorella mannoia (@FiorellaMannoia) March 21, 2017
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Noir89, Moly, KassaD1, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, Manu, AjejeBrazorf
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26750
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Posts: 1394707
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn