Assente giustificata per motivi di salute. Ecco perché Victoria Cabello sarebbe stata lontana dalla tivù in questi ultimi tre anni.
Intervistata dal Corriere della Sera, la conduttrice racconta del suo calvario e del suo ritorno al piccolo schermo dopo aver sconfitto la malattia di Lyme.
Dove la vedremo? Per il momento su DeAJunior, dove canterà la sigla e introdurrà le puntate del cartoon Monchhichi.
Fob92 ha detto
Dove la vedremo? Per il momento su DeAJunior, dove canterà la sigla e introdurrà le puntate del cartoon Monchhichi.
Quindi non la vedremo 
Torna sulla generalista a fare Victor Victoria queeeen e facci dimenticare Cattelan

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Spero possa ritornare alla ribalta perchè è una grande professionista.
credo sia anche una persona perbene.
I suoi talk in seconda serata credo siano stati nettamente i migliori.
Altro che l'intervista di costanzo, il tavolo di che tempo che fa, matrix chiambretti etc etc
A quelli che il calcio non mi piaceva, perchè il confronto con la caciara di Simona me la fece risultare noiosa e poi non capiva nulla di calcio. Però era un mio limite probabilmente.
Ad xf fu veramente inconsistente musicalmente e caratterialmente, ma fece un gran percorso con Ilaria.
Cmq potrebbero affidarle una seconda serata RAI, invece di dare lavoro solo a nani e ballerine

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnch'io credo che la Cabello meriti assolutamente uno spazio in tv. Qui veramente ilmondoècapovolto.gif, la Ventura non fa reality, lei è costretta a commentare i cartoni animati, mentre altra gente ha opportunità impensabili!
Contento che si sia ripresa (mi chiedevo da un po' che fine avesse fatto).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, thatdamngigi, TrediciMotivi
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







sono contenta che adesso stia bene e spero tanto che torni con un programma tutto suo 
)ma è pur sempre già qualcosa. Speriamo dopo venga promossa sul nove con il vero programma 



