
Utente
6 agosto, 2015
OfflineMirton ha detto
Ma cosa canteranno Riccardo e Thomas?
Presumo i loro singoli di lancio.
Per ora ci sono stati De Gregori ad aprire la serata ed Elodie. Su quest'ultima sono un po' stranito, non si sentiva bene il suo audio soprattutto nella prima parte. Io comunque lei la apprezzo in brani più intensi stile quello di Sanremo.
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
dede_91 ha detto
Che bravo il tipo dei The Giornalisti a non cantare sotto il coroHo convenuto che quella band sia un bluff. Mi piacciono solo in Pamplona.
Per me loro sono interessanti (Vol.1 è meraviglioso) 
Oddio la canzone di Gue e Marra è oscena.
Ridatemi i vecchi Litfiba

Utente
2 marzo, 2014
OfflineIn attesa di vederla e di ascoltarla ci saluta dal backstage

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, calacolo, anto1994, Gabbo, thatdamngigi, Going19
318 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Carlo ha definito thegiornalisti il gruppo rivelazione dell'anno, quanto sto sperando che lui sia di nuovo direttore artistico a Sanremo 



potrebbe essere la mia nuova non me ne frega nientee





