Utente
6 agosto, 2015

Penso che sicuramente stasera lasceranno il villaggio i due che hanno iniziato il confronto la settimana scorsa e poi ci sarà anche il confronto tra Ernesto e Gabriella ma bisogna capire se lo mostreranno interamente o solo l'inizio rimandando poi il resto a domani.
Intanto come giudicate la decisione di anticipare la chiusura di una settimana mandando in onda due puntate anche la settimana prossima?

Utente
6 agosto, 2015

pesca81it ha detto
io mi auguro e spero che m.rita non faccia come le due che lo scorso anno erano cornute e mazziate, fatto sceneggiate a destra e manca per poi ritornarci insieme
Mi sa invece che sta andando a finire così, fanno tutte le donne vissute per poi farsi fregare da due chiacchiere.
Qualcuno può dirci se sui social si capisce se stanno ancora insieme o meno ora che lasciano il programma?

Utente
7 agosto, 2013

Olimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
io mi auguro e spero che m.rita non faccia come le due che lo scorso anno erano cornute e mazziate, fatto sceneggiate a destra e manca per poi ritornarci insiemeMi sa invece che sta andando a finire così, fanno tutte le donne vissute per poi farsi fregare da due chiacchiere.
io capisco non voler perdere una persona che magari ami e tieni, ma un uomo quando lo fa 1 volta, lo rifà 2, 3, 4, 100.
piu che altro mi stupisco della dignità di lei... senza parole
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: xello, jergens, spike889, sparso, leparole, anna87, EvilxElf, Gen931, Damiano, Matisse2, matti, Teo91, Fob92, Latinista, ouro, AnnaRoma, Scio16, guardian22, Bluex, salvatorelaga8, JoJo, Fred, zio cle, Edre, Kteis, Asp, Rio91, Vellixen, chanel, smiley, matteo.m, saccio, Bigboj, Juventino95, SabriS, Olimpico85, Waves of Music, Max, DGS, Capo Horn, calacolo, jaki2898, matt2941, Pikachu, BlueBlau, Totoro__, Francofranco, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Casadelvino, Shadow, bananapop_, Salva, elisass, François, edorf, Danieletw, Thomas, rickyyg98, Antonion, Foski, scamm, Alabama Monroe, Igor, luca, Gabbo, Indigo, Nea, gridracedriver, Giacomo, Rolls Royce, JS, Davos, kisses83, Spike88, Stefano85
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 27229
pesca: 24845
pazzoreality: 24048
Teolino: 22629
xello: 21543
Newest Members:
alessandro
Gio
briyan
Bella Ziello
Arthur max
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 146
Topics: 19842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 17676
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, monechiapi, Capo Horn