
Utente
6 agosto, 2015
OfflinePenso che sicuramente stasera lasceranno il villaggio i due che hanno iniziato il confronto la settimana scorsa e poi ci sarà anche il confronto tra Ernesto e Gabriella ma bisogna capire se lo mostreranno interamente o solo l'inizio rimandando poi il resto a domani.
Intanto come giudicate la decisione di anticipare la chiusura di una settimana mandando in onda due puntate anche la settimana prossima?

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca81it ha detto
io mi auguro e spero che m.rita non faccia come le due che lo scorso anno erano cornute e mazziate, fatto sceneggiate a destra e manca per poi ritornarci insieme
Mi sa invece che sta andando a finire così, fanno tutte le donne vissute per poi farsi fregare da due chiacchiere.
Qualcuno può dirci se sui social si capisce se stanno ancora insieme o meno ora che lasciano il programma?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
pesca81it ha detto
io mi auguro e spero che m.rita non faccia come le due che lo scorso anno erano cornute e mazziate, fatto sceneggiate a destra e manca per poi ritornarci insiemeMi sa invece che sta andando a finire così, fanno tutte le donne vissute per poi farsi fregare da due chiacchiere.
io capisco non voler perdere una persona che magari ami e tieni, ma un uomo quando lo fa 1 volta, lo rifà 2, 3, 4, 100.
piu che altro mi stupisco della dignità di lei... senza parole
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, NicksFactor, shadow, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
257 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50403
pesca: 35711
KassaD1: 28116
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Ale97
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28431
Posts: 1462779
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23555
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












