Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ida e Riccardo dichiarazioni post falò
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 17768
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 luglio, 2018 - 15:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come sapete, Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono usciti più innamorati che mai dall’esperienza di Temptation Island.   Il magazine di “Uomini e Donne” ha raccolto a caldo quelle che sono state le loro dichiarazioni appena usciti dal programma.
Ecco le toccanti parole di Ida:

“Temptation Island è stata per me un’esperienza unica ma difficile allo stesso tempo, non c’è stato nemmeno un momento in cui non abbia pensato a Riccardo e a quanto mi mancasse. Grazie a Temptation ho avuto da lui le conferme che desideravo e che mi mancavano prima di entrare. Ho capito quanto tenga a me, l’ho visto geloso e non lo era mai stato prima. Sentirgli dire che io e Samu siamo la sua famiglia e che vuole prendersi cura di noi è stata la risposta a tutte le lacrime che ho versato nel villaggio. Al falò di confronto non ho resistito e gli sono saltata addosso, sono convinta che senza il programma non avrei avuto, in così poco tempo, tutte queste conferme da lui. Per me non è stato un gioco, anche se per tanti può esserlo. Si mettono in discussione i sentimenti…sono uscita più forte, sicuramente più razionale per certi aspetti. Voglio tenere Riccardo sempre tra le mie braccia e alimentare questo forte sentimento giorno per giorno.”

Insomma, Ida cercava in questa esperienza di capire se Riccardo fosse pronto a vivere con lei e il figlio Samuele e le è giunta una positiva conferma!
Queste invece le dichiarazioni di Riccardo:

“Grazie a Temptation Island ho capito che è inutile rimandare a domani quello che voglio fare oggi. Prima di partecipare al programma avevo mille riserve sul cambiare vita, lasciare tutto e trasferirmi da lei, soprattutto per il mio lavoro e per paura di non riuscire a darle le sicurezze che merita. Posso dire che il programma ha accelerato tutto. Dentro al villaggio ho avuto paura di perderla e ho raggiunto la consapevolezza che voglio fare le valigie e andare da Ida. Voglio prendermi cura di lei e di Samu, volgio darle quel qualcosa in più e non deluderla mai. Quando ho incontrato Ida, ho capito subito di provare qualcosa di bello e di importante per lei, qualcosa che non avevo mai provato prima. Nel profondo ho sentito  che non voglio starle mai più lontano per così tanti giorni, voglio far parte di tutta la sua vita, non solo di un aspetto: non voglio più viverla a metà.”

 

Ilvicolodellenews

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
156 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: CrYs

Top Posters:

Olimpico85: 30526

pesca: 26234

pazzoreality: 24093

Teolino: 22684

xello: 22430

Newest Members:

meribillochd

Anna

Sofia

boardgameparadise

Vinay Kumar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 156

Topics: 21108

Posts: 1099563

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 18406

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account