Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I 25 single di Temptation Island 9
xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
23 giugno, 2021 - 22:54
sp_Permalink sp_Print

Le single che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation sono 12. La prima si chiama Carlotta: romana di 34 anni, è specializzata nel campo estetico elettromedicale ed è assistente al medico. Ama ascoltare la musica, pattinare sul lungomare ma soprattutto mangiare. Insieme a lei, ci sarà l’insegnante di danza e coreografa, che balla classico, moderno e flamenco, Vincenza. La venticinquenne è originaria di Vallo Della Lucania (Salerno). Somma Vesuviana (Napoli) è la residenza, invece, della fotomodella 20enne Anastasia, che ha praticato a lungo ginnastica artistica e dalla sua mamma ha ereditato la mania dell’ordine. La 22enne Angelica è nata a Mirano (Venezia) e fa la modella, anche se ha praticato per dieci anni danza classica ed è appassionata di ogni genere di sport.

La passione per il calcio, in particolare per la Juventus, ha caratterizzato la vita della 25enne napoletana Gabriella, studentessa in scienze motorie. Giuly, romana di 33 anni, è laureata in ingegneria civile e fa la dermopigmentista. Amante della lettura e dello sport, ha scoperto da poco il piacere di praticare il paddle. Lucrezia è un hostess milanese di 23 anni che ama fare delle lunghe passeggiate al parco con il suo cane. Tania, 27 anni e nata a Piedimonte Matese (Caserta), fa la commessa in un negozio di abbigliamento ed è figlia di un ex calciatore di serie A che le ha tramandato la passione per lo sport.

Federica, 25 anni catanese, è una libera professionista. Ha tante passioni: dai videogame ai film horror passando per il mondo fantasy in generale. Parla inglese, spagnolo e francese. Rita è un’estetista. Ha 28 anni  e proviene da Ceglie Messapica (Brindisi). Ha studiato a Parigi e negli States. Ha sempre trascorso l’estate a Nizza perché suo nonno vive lì. Chiudono il gruppo Giulia e Gabry. La prima ha 25 anni, ed è romana, ha una passione per l’equitazione ed è laureata in ingegneria civile ed edile. La seconda è una hostess per eventi, 29enne, di Napoli, che sta imparando a suonare la consolle. Le piace la meditazione e tutto ciò che la porta ad avere un livello di coscienza superiore.

 

---------

I single uomini sono tredici. Luke è un bolognese 31 anni, responsabile commerciale, che in inverno vive a Bologna, mentre d’estate al mare. Il padre rappresenta il suo più grande punto di riferimento. Il personal trainer Luca (26 anni) è nato a Riccione ed è laureato in scienze motorie. Luciano Punzo, 27 anni di Napoli, fa il modello, ma lavora anche come operatore antincendio in autostrada. E’ anche papà di una bimba di tre anni e ha preso parte all’ultima edizione di Pechino Express, in coppia con Gennaro Lillio come membro de I Guaglioni. L’impiegato Davide Basolo, l’ex Alchimista di Uomini e Donne, viene da La Spezia, ha 27 anni e sta scrivendo il suo primo romanzo. Il calciatore Angelo (26 anni) è residente a Salerno; ama i bambini e un giorno vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido.

Alessandro è un imprenditore nato a Vercelli 25 anni fa. Da cinque anni ha rilevato l’azienda della sua  famiglia, che si occupa di edilizia, ed ha una grande passione per le 4 ruote. Il romano Alessio (37 anni) è proprietario di un locale, ma è anche laureato in giurisprudenza, motivo per cui si occupa di consulenza legale civile. L’agente di commercio Samuele, romano, 28 anni, si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, tant’è che ha visitato tutta l’Europa e l’America. Luchino, 31 anni, è un geometra di Ascoli Piceno che vorrebbe diventare vigile del fuoco per seguire le orme del suo papà.

Il dentista Giuseppe (32 anni) è di Napoli. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano. Il personal trainer e modello Manuel (25 anni, Roma) ha giocato a calcio a livello dilettantistico. Salvatore, casertano di 32 anni, è un imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Suona il basso e la batteria; ha un figlio di nove anni con cui condivide la passione per la pittura.  Infine, Marco, 26 anni da Cesenatico, è un modello con la passione per lo sci e il wakeboard.

 

DavideMaggio

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
24 giugno, 2021 - 8:08
sp_Permalink sp_Print

ma solo a me sembra che la ragazza con il vestito blu è Beatrice, corteggiatrice non scelta di Davide nel primo ciclo dell'ultimo anno, che lui poi ha scelto Chiara?


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
24 giugno, 2021 - 8:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davide Basolo smitten smitten smitten

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
24 giugno, 2021 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Davide Basolo smitten smitten smitten  

Quello che si era presentato mascherato a Giovanna dicendo di non farlo per cercare visibilità, fama ecc ecc.....si si credicilol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
24 giugno, 2021 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Le foto in costume:

 

Io voglio essere tentato dal secondo in basso a sinistra nella foto vestiti (che mi sa molto di Manfredi Ferlicchia) e dall'ultimo a destra seduto (sempre nella foto vestiti)smitten
Anche se il più bono in assoluto è uno dei fidanzati: Alessioheartheartheart

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
24 giugno, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Quello che si era presentato mascherato a Giovanna dicendo di non farlo per cercare visibilità, fama ecc ecc.....si si credicilol  

Vabbeh let's be real, è chiaro che se uno si presenta di sua sponte a UeD non lo fa con il primo obiettivo di trovare l'amore della sua vita lol

Ammetto però che avevo seguito il post-pandemia del trono di Giovanna e lui mi aveva colpito molto positivamente, lo avevo trovato molto centrato nel suo ruolo da "terzo incomodo" fra Giovanna e Sammy e onestamente speravo che venisse riproposto da qualche parte ASAP. Poi magari flopperà terribilmente come tentatore, però una possibilità per me era giusto concedergliela sadida

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6081
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
25 giugno, 2021 - 6:38
sp_Permalink sp_Print

Segnatevi il tipo in primo piano (foto in costume)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: mario flavio, Antonino Sofia, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
411 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26181

Posts: 1363984

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account