
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Ma Mediaset cosa ha dato alla Ventura? Selfie e TI e solo grazie alla De Filippi? Come faceva a stare in una rete in queste condizioni?
Però l'ha comunque rilanciata come fu per la Venier.
Io premetto che sono d'accordo ritorni in Rai, perchè sono certa avrà più spazio e le trasmissioni che merita, però c'è anche da dire che non si sono comportati benissimo con lei quando la liquidarono...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca ha detto
Però l'ha comunque rilanciata come fu per la Venier.
Io premetto che sono d'accordo ritorni in Rai, perchè sono certa avrà più spazio e le trasmissioni che merita, però c'è anche da dire che non si sono comportati benissimo con lei quando la liquidarono...
Ma la Rai del 2011 non esiste più.
Ogni governo cambia tutto
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: amers, Manu
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






