
Banned
7 agosto, 2013
OfflineNon ho visto nulla. Ma:
1) allora quella dei Jalisse è stata eliminata? Cavolo. Certo che, non so come abbia cantato, presentarsi con un pezzo più banale di "Io Canto" ce ne vuole eh, nemmeno Cassandra De Rosa.
2) la Giovagnini oltre almeno ad aver partorito un paio di pezzi niente male era pure gnocca assai:

la sorella come canta? E chissà come scriva. Restando che una cosa come XF o The Voice, sia soprattutto per interpreti.
3) vedo che su tvblog, di virgolettati, riprendano sempre J-Ax. Quindi funziona a'bbestia televisivamente? Surclassa pure Pelù?

Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMAMMA MIA Esther. 
Spero non facciano cavolate. L'aspetto scoop ormai non interessa più a nessuno. Concentriamoci sulla voce ed in particolare su 'sta voce che, invece, SERVE nel panorama musicale. Benvenuta cara. 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
206 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465980
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Ma non poteva portare un suo inedito visto che scrive pezzi???





