
Banned

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRientrata ora a casa. Davvero Debby Lou è stata la migliore? 
A me alle blind non piacque per nulla. Ma nella sfida scorsa (con You&I) m'ha preso come poche.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesabrina85 said
Rientrata ora a casa. Davvero Debby Lou è stata la migliore?A me alle blind non piacque per nulla. Ma nella sfida scorsa (con You&I) m'ha preso come poche.
A me per ora nessuno ha entusiasmato, sto aspettando Pini <3 ( ma mi sa che sarà settimana prossima il suo knockout )

Banned

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy said
sabrina85 said
Rientrata ora a casa. Davvero Debby Lou è stata la migliore?A me alle blind non piacque per nulla. Ma nella sfida scorsa (con You&I) m'ha preso come poche.
A me per ora nessuno ha entusiasmato, sto aspettando Pini <3 ( ma mi sa che sarà settimana prossima il suo knockout )
Ma di DL son contenta di aver cambiato idea in positivo (non so stasera ma mi fido di voi). E premettendo che non li ho inquadrati tutti, sono fannissima di Esther. E me la son fatta bastare ed avanzare. 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesabrina85 said
Rientrata ora a casa. Davvero Debby Lou è stata la migliore?A me alle blind non piacque per nulla. Ma nella sfida scorsa (con You&I) m'ha preso come poche.
Cento volte più brava rispetto a You and I
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








