Utente
7 agosto, 2013
il mio cellulare è totalmente indietro e non riesco più a chiamare o mandare messaggi e usare internet... non mi fa neppure ricevere le chiamate e i messaggi. e questo da 2 giorni
morale: non posso votare roberta
perdonatemi. di solito non voto, ma un messaggino solo per roberta lo avrei dato
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Contentissimo per Thomas e Roberta premiati dal televoto
Secondo me è interessante il fatto che siano passati direttamente col televoto concorrenti sui quali forse non si puntava all'inizio, mentre quelle che sembravano le punte di diamante (Ira, Keeniatta, Carola, Sarah Jane) non siano stati premiati.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
il team pelù comunque potrebbe reggere lo show da solo. peccato ci siano anche gli altri tre che hanno (forse) un solo cantante interessante
Infatti già da quest'anno dovevano introdurre le eliminazioni generali e non a squadra. Eliminare gli ultimi 2-4 sul totale, perché come fanno adesso non è giusto.
_
Comunque ho perso al ranking solo per Sarah Jane -.- non pensavo la salvassero per la seconda, considerando pure le "polemiche" che ci sono sulla sua partecipazione.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Scusate la curiosità nel corpo di ballo c'è Giulia Pauselli? E poi Marcello da Amici ce lo dovono propinare pure a TVOI?
smiley ha detto
non balla al Crazy Horse?
Relativamente a come fosse possibile la presenza di Giulia a TVoI, dando per scontato sia ancora in organico al Crazy, ho appena sollevato l'interrogativo nella cartella "che fine hanno fatto...?".
Comunque il ballerino in questione non dovrebbe essere Marcello (Sacchetta), che peraltro della Pauselli è fidanzato, ma Raimondo Sacchetta, il fratello; quello che fece il poco fortunato talent sulla danza in onda su Rai2 ("Academy").
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, tore, DGS, shadow, Carmelo, Edwynivan, Nikko23, Going19, Manu
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45871
pesca: 32833
KassaD1: 26474
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alice
Emanuele Scavuzzo
EmbPunch Embroidery Digitizing
Sofi<
Kikkina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26665
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22729
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn