Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Voice, Pelù attacca la Universal: 'Tafazzismo criminale'
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 febbraio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

The Voice, Pelù attacca la Universal: 'Tafazzismo criminale'

 

Polemica a margine della conferenza stampa di presentazione della terza edizione di The Voice, svoltasi questa mattina a Milano, di cui vi renderemo conto a breve. Piero Pelù ha attaccato la Universal Music, la casa discografica che collabora al programma offrendo al vincitore un contratto discografico. Il cantante dei Litfiba ha parlato di “tafazzismo criminale della casa discografica, che non segue i talenti usciti da The Voice” e racconta di avere scritto una canzone, “Rimedio”, per Giacomo Voli, concorrente secondo classificato della scorsa edizione: “La casa discografica non si è neanche degnata di chiamarlo. Spero che quest’anno cambi, che rispetti i valori di questo programma, oppure si faccia da parte, perché esistono etichette indipendenti. Questo è un vero programma musicale, con dei valori: c’è una band che spacca, si lavora sugli arrangiamenti”.

“Per questa edizione, mi aspetto che la Universal si dia una mossa, nel capire e nel valorizzare la quantità paurosa di talenti vocali e artistici che passano per questo programma. Il mio obbiettivo per questa edizione sarà di rompere i coglioni alla Universal perché facciano qualcosa, non solo con il primo, dal momento che con il primo sono obbligati ad avere un contratto, ma anche per tutti gli altri”, ha poi ribadito nella nostra videointervista, che pubblicheremo tra poco.

Lo scorso novembre la Universal ha pubblicato “Sister Cristina”, l’album di debutto di Suor Cristina Scuccia, trionfatrice della seconda edizione. 

Rockol ha contattato Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia, per una replica, di cui vi renderemo conto non appena la riceveremo.

Rockol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Bluex, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, fool, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Going19, Manu, Kikketta11ify
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account