Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
The Voice, Pelù attacca la Universal: 'Tafazzismo criminale'
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19638
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
24 febbraio, 2015 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

The Voice, Pelù attacca la Universal: 'Tafazzismo criminale'

 

Polemica a margine della conferenza stampa di presentazione della terza edizione di The Voice, svoltasi questa mattina a Milano, di cui vi renderemo conto a breve. Piero Pelù ha attaccato la Universal Music, la casa discografica che collabora al programma offrendo al vincitore un contratto discografico. Il cantante dei Litfiba ha parlato di “tafazzismo criminale della casa discografica, che non segue i talenti usciti da The Voice” e racconta di avere scritto una canzone, “Rimedio”, per Giacomo Voli, concorrente secondo classificato della scorsa edizione: “La casa discografica non si è neanche degnata di chiamarlo. Spero che quest’anno cambi, che rispetti i valori di questo programma, oppure si faccia da parte, perché esistono etichette indipendenti. Questo è un vero programma musicale, con dei valori: c’è una band che spacca, si lavora sugli arrangiamenti”.

“Per questa edizione, mi aspetto che la Universal si dia una mossa, nel capire e nel valorizzare la quantità paurosa di talenti vocali e artistici che passano per questo programma. Il mio obbiettivo per questa edizione sarà di rompere i coglioni alla Universal perché facciano qualcosa, non solo con il primo, dal momento che con il primo sono obbligati ad avere un contratto, ma anche per tutti gli altri”, ha poi ribadito nella nostra videointervista, che pubblicheremo tra poco.

Lo scorso novembre la Universal ha pubblicato “Sister Cristina”, l’album di debutto di Suor Cristina Scuccia, trionfatrice della seconda edizione. 

Rockol ha contattato Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia, per una replica, di cui vi renderemo conto non appena la riceveremo.

Rockol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, aldabra, vincy, amers, Asp, Krishoes, chanel, Juventino95, SabriS, DGS, Targaryen, Shadow, anto1994, Thomas, confuso&felice, rickyyg98, klyo, Plasma, Gabbo, lukeyyy, CarpeDiem
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: the_nick

Top Posters:

Olimpico85: 29728

pesca: 25867

pazzoreality: 24093

Teolino: 22631

xello: 22117

Newest Members:

Ella Williams

Perven

Melquiades

Jaipur Escorts

Arduina

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 150

Topics: 20700

Posts: 1085424

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 18187

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account