Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Emis Killa giudice di The Voice of Italy 2016?
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32211
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
25 novembre, 2015 - 13:25
sp_Permalink sp_Print

"Chi sostituirà J-Ax a The Voice of Italy?

Tutti gli indizi portano al rapper Emis Killa, che proprio in questi giorni sta cercando un autore per il suo esordio in tv come giudice di un talent musicale... The Voice, appunto": lo scrive il settimanale Chi nelle chicche di gossip. Del resto Emis Killa sogna da tempo di far parte della giuria di un talent... Quando fu giudice di Miss Italia nel 2014 rivelò di avere rifiutato proposte televisive in passato "perché non adatte al tipo di percorso giusto per me", mentre disse che avrebbe fatto volentieri il giurato. Quello che preferisce, disse, è X Factor. Ma lì per ora c'è il collega Fedez con cui ha condiviso la gavetta nei locali milanesi. "In passato - aggiunse nelle dichiarazioni legate alla conduzione degli Mtv Awards 2015 - mi hanno offerto molti soldi per un talent che non mi convinceva: ho rifiutato perché una scelta sbagliata lascia una macchia". Era fra i nomi papabili di Forte forte forte, il talent show flop di Rai1 che vedeva Raffaella Carrà in giuria. Ora potrebbe arrivare proprio nel format a cui partecipò la Carrà nelle prime due edizioni e che avrà (probabilmente) una giuria completamente nuova visti gli abbandoni in serie di J-Ax (peraltro con polemica), Francesco e Roby Facchinetti, Piero Pelù e Noemi. La prima puntata, salvo variazioni di palinsesto, andrà in onda mercoledì 24 febbraio 2016 su Rai2. Quando Emis Killa criticò Moreno Donadoni per aver partecipato a un talent "Lui è un bravo ragazzo, lo conosco da molti anni, ricordo il suo passato da freestyler, in cui era molto bravo. Oggi, tralasciando i giudizi di gusto (non sono io a dover giudicare se il suo disco è bello o brutto), dico che purtroppo o per fortuna ha fatto la scelta di andare in un talent show e automaticamente - penso che lo sappia anche lui - ha perso di credibilità agli occhi di quelli che rappresentano il mondo del rap, underground e non", dichiarò Emis Killa a Il Messaggero Tv. Per questo escluse una sua futura collaborazione con il "collega": "Seppure lui fosse il rapper più bravo dell'universo io so che automaticamente, collaborando con lui, farei scontenti parecchi dei miei fan, perché purtroppo o per fortuna la massa ragiona a modo suo. Quindi non farei delle cose con lui". Del resto, nel 2010, i due si erano "scontrati" fisicamente, con tanto di rissa sfiorata: Emis Killa aveva votato contro Moreno e quest'ultimo si era scagliato contro di lui. "Abbiamo fatto pace, si è comunque scusato con me per aver avuto quella reazione, in realtà sbagliò lui", raccontò Emis Killa.

 

fonte: blogosfere

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
25 novembre, 2015 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Da anni sogna di far parte di una giuria"

Emis Killa è stato già giudice in un talent: MTV Spit. #perDire

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
25 novembre, 2015 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Motivo in più per non guardare la trasmissione sistrens

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
25 novembre, 2015 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace per lui.frown

AndreaESC
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1991
Member Since:
19 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
25 novembre, 2015 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

whatmess

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
25 novembre, 2015 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
"Da anni sogna di far parte di una giuria"

Emis Killa è stato già giudice in un talent: MTV Spit. #perDire

...e a Miss Italia 2014. #RiPerDire

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
25 novembre, 2015 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
"Da anni sogna di far parte di una della giuria di xfactor"

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
25 novembre, 2015 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco la logica dietro al dire "non rispetto Moreno perchè ha scelto la via del talent" e "voglio fare il giudice di un talent" nella stessa frase.sadida

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
9
25 novembre, 2015 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

Mi aspettavo questa sceltawhat

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: calacolo, fool, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Manu, TrediciMotivi
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365493

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account